qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
faccio prima ad usare nientematteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
ti incroppa il parabrezza, usalo per i vetri laterali...
bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
Meglio questi. Quasi cinque anni che li ho su e funzionano come il primo giorno.a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
Dici questi?
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
ti incroppa il parabrezza, usalo per i vetri laterali...
questa poi :shock: .......e certo che ce lo ho in casa....manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
Pulisci esternamente il parabrezza con del semplice lucido per cruscotti,
hai lo stesso risultato e magari lo hai già in casa,
le gocce scivolano via senza quasi che ci sia bisogno del tergi!
bumper morgan ha scritto:questa poi :shock: .......e certo che ce lo ho in casa....manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:qualcuno ha provato questo genere di prodotti? ovvero quelli che fanno scivolar via le gocce di pioggia
Pulisci esternamente il parabrezza con del semplice lucido per cruscotti,
hai lo stesso risultato e magari lo hai già in casa,
le gocce scivolano via senza quasi che ci sia bisogno del tergi!
peró se proprio devo, userei il prodotto specifico..
cuorern - 28 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa