holerGTA ha scritto:Visto l'interesse, mi è sembrato interessante avvisare gli amici del forum che stasera c'è una importante trasmissione su FABBRICA ITALIA e la Fiat....
Grazie mille per la segnalazione.holerGTA ha scritto:Visto l'interesse, mi è sembrato interessante avvisare gli amici del forum che stasera c'è una importante trasmissione su FABBRICA ITALIA e la Fiat....
arizona77 ha scritto:grazie comunque...
sempre il registratore approntato
il martedi
il giovedi
la domenica![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:grazie comunque...
il martedi
il giovedi
la domenica![]()
Per vedere belen all'insaputa...![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:grazie comunque...
il martedi
il giovedi
la domenica![]()
Per vedere belen all'insaputa...![]()
cheddddici mai
sono un radicalchic![]()
holerGTA ha scritto:Visto l'interesse, mi è sembrato interessante avvisare gli amici del forum che stasera c'è una importante trasmissione su FABBRICA ITALIA e la Fiat....
:XD:matteomatte1 ha scritto:holerGTA ha scritto:Visto l'interesse, mi è sembrato interessante avvisare gli amici del forum che stasera c'è una importante trasmissione su FABBRICA ITALIA e la Fiat....
niet, stasera c'è il GF su canile5...
holerGTA ha scritto:Sono un pò deluso dalla trasmissione a dire la verità, sulla Fiat molte cose già si sapevano o almeno chi bazzica qui respira tutti i giorni notizie ormai note. Il servizio è andato fuori tema e ha toccato realtà come quella americana (Chicago in forte crisi, abbandonata dall'industria) e indiana dove molta gente dorme per strada e lo stipendio medio è sui 100 euro al mese, realtà impensabili da noi manco 100 anni fa. L'india come la Cina vive su contrasti estremi: il riccone e il barbone e come si è visto ce ne sono tanti, sarà questo il nostro futuro o meglio, quello dei nostri figli? Certo con le fabbriche alla ricerca del costo del lavoro sempre più basso non ci sono speranze ne qui ne in Europa e chi crede di esserne esente come la Germania non si illuda, è solo questione di tempo-
skid32 ha scritto:gran giornalismo d' inchiesta a parer mio
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa