quando lo dico io non mi credonoDareAvere(exTDI89) ha scritto:Sto digitale terrestre, a mio avviso, è una mezza sola... A Roma i canali Rai sono disturbati perennemente, e la cosa riguarda tutta la città. Ogni tot di giorni è necessario far ricaricare tutti i canali, in quanto alcuni spariscono.
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:io non sono sotto swicth-off .... fino a 2 settimane fa lo vedevo, mò non lo vedo più.
se sia un gomplotto nuncelosò.
risintonizza e la vedrai, probabilmente sulle vecchie frequenza vedrai Rai sport 2...
anfatti vedo rai sport 2, ma posso risintonizza quanto voglio, non si trova più.
a me esce una comunicazione quando necessita una risintonizzazione; ma solo su un decoder.migliazziblu ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:io non sono sotto swicth-off .... fino a 2 settimane fa lo vedevo, mò non lo vedo più.
risintonizza e la vedrai, probabilmente sulle vecchie frequenza vedrai Rai sport 2...
anfatti vedo rai sport 2, ma posso risintonizza quanto voglio, non si trova più.
Anche da me si vede sport 2 :evil:
Stasera dico alla mogliera di rifare la programmazione del DT.
Ciao
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:io non sono sotto swicth-off .... fino a 2 settimane fa lo vedevo, mò non lo vedo più.
ivanpg ha scritto:Io continua a risintonizzarte, ma Raisport non la vedo. Mi entrano un mare di antenna3 e telelombardia, che non si vedono, ma niente Raisport :?
matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io continua a risintonizzarte, ma Raisport non la vedo. Mi entrano un mare di antenna3 e telelombardia, che non si vedono, ma niente Raisport :?
se è RS2 non perdi nulla, fanno le repliche di RS1...
migliazziblu ha scritto:Fatta risintonizzazione:
121 canali, di cui un centinaio a pagamento ( vero motivo dell' invenzione del digitale ), pero' fra gli ultimi c' e' anche RAI 24.
Ciao
Yaris Mille - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa