Salve a tutti. Mi sono imbattuto in un preventivo online per la seconda vettura di casa, con la quale percorriamo meno di 5 mila km/anno e visto il prezzo conveniente chiedo ulteriori ragguagli per chi ha optato per la stessa compagnia di rca. Nella fattispecie è la Alli.anz e specificamente l'opzione "sesto senso" con 5 mila km inclusi. Attualmente pago su questa vettura in media 700 euro/anno di rca con altra compagnia, mentre con la suddetta compagnia pagherei circa 505 euro/anno. Vorrei sapere se ci sono delle spese aggiuntive da preventivare; so ad esempio che alla vettura va aggiunto una sorta di ricevitore gps collegato ad un kit vivavoce e ad un tastino da attivare per le emergenze. Premettendo che andrò di persona in una delle agenzie per un preventivo con tanto di attestazione di rischio, ho chiesto anche qui per nn trovarmi impreparato dinanzi all'agente assicurativo (ormai tutti sappiamo che purtroppo nn tutti gli operatori del settore sono trasparenti nel proporre una polizza agli "acquirenti", con la sorpresa di scoprire in seguito tante piccole spese aggiuntive trascritte in modo invisibile sulle proposte di contratto).