Come minimo avranno cambiato la targa con una nuova (qualche volta fanno così).Ma come, non sono Euro 6c????
Come minimo avranno cambiato la targa con una nuova (qualche volta fanno così).Ma come, non sono Euro 6c????
Il grosso guaio con i cialtroni maleducati ( o peggio, selvatici: quelli totalmente privi di educazione ) é che a fargli un rimprovero c'é da scommettere che reagiscano come un crotalo pungolato col ferro rovente.
Un rimprovero educato gli scivola via come acqua sulla cera, un rimprovero robusto li scatena come i suddetti crotali.
Insomma, il primprovero é inutile.
Prenderli a sganassoni non si può, per diversi motivi, l'ultimo dei quali é che non si picchiano i ragazzini ( ma ultimo proprio tanto tanto in fondo alla lista eh )
Non si immaginavano, probabilmente, che un branco arrivasse a tanta ferocia, ecco il loro sbaglio.Qualche anno fa' se non erro un gruppo di ragazzini,oddio non tanto ragazzini dovevano avere almeno l'età per guidare,fermati dai carabinieri mentre tornavano da un rave sono riusciti ad ammazzarne uno con una bastonata alla nuca.
E si trattava di due adulti armati e addestrati.
Il problema è che se quei due militari mettevano le mani addosso a quei ragazzini, venivano denunciati per abuso di potere.Eh anche quello è vero,un adulto in teoria non dovrebbe avere nulla da temere da dei ragazzini,però quando sono 8 o 10 c'è anche il rischio che gli venga in mente di aggredirti.
Non lo so,nella maggior parte dei casi secondo me nel gruppo ci sono un paio di maleducati veri e gli altri si lasciano trascinare,penso che presi singolarmente nessuno di loro sarebbe in grado di reagire male a un rimprovero,ma tutti insieme chi lo sa.
Qualche anno fa' se non erro un gruppo di ragazzini,oddio non tanto ragazzini dovevano avere almeno l'età per guidare,fermati dai carabinieri mentre tornavano da un rave sono riusciti ad ammazzarne uno con una bastonata alla nuca.
E si trattava di due adulti armati e addestrati.
Erano maggiorenni, comunque.Il problema è che se quei due militari mettevano le mani addosso a quei ragazzini, venivano denunciati per abuso di potere.
La stessa cosa, solo che erano loro a denunciarli invece di Mamma e Papà. Così va la vita: Da quando agli inizi del millennio (indovinate chi c'era al potere!) non c'erano altro che casi tra cui uno che aveva sorpreso il ladro rinchiudendolo poi in cantina. La beffa è che fu denunciato per sequestro di persona. Avere avuto un padre poliziotto fa venire dei gran discorsi a tavola tra cui che i poliziotti faticano ad acchiappare un delinquente che il giorno dopo è libero come l'aria.Erano maggiorenni, comunque.
Prenderli a sganassoni non si può, per diversi motivi, l'ultimo dei quali é che non si picchiano i ragazzini ( ma ultimo proprio tanto tanto in fondo alla lista eh )
un adulto in teoria non dovrebbe avere nulla da temere da dei ragazzini,però quando sono 8 o 10 c'è anche il rischio che gli venga in mente di aggredirti.
Chissà perchè, le soluzioni semplici ed efficaci sono inapplicabili......
Perchè in genere l'adulto ha il timore di far loro del male, loro, in quanto piccoli, ma delinquenti fatti e finiti, ne approfittano e lo sovrastano. Scommetterei il solito spriz che se molli un cartone da un quintale al primo e al secondo, gli altri si dileguano come colombi all'arrivo di un falco.....
Non si immaginavano, probabilmente, che un branco arrivasse a tanta ferocia, ecco il loro sbaglio.
Il problema è che se quei due militari mettevano le mani addosso a quei ragazzini, venivano denunciati per abuso di potere.
o Chuck Norris.....
![]()
Chuck Norris è troppo
Chuck Norris non è mai troppo. Lui ha contato fino a infinito. Due volte.
Carloantonio70 - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa