http://www.occhidellaguerra.it/ecco...EtzbYQFWPCGt5YZkVpZDYGtJsCpVgLAFgblpUqf35Hkak
Dietrologia complottarda?
OK. ma da come alludevano stamattina sembra esserci qualcosa di più grosso dietro.
http://www.occhidellaguerra.it/ecco...EtzbYQFWPCGt5YZkVpZDYGtJsCpVgLAFgblpUqf35Hkak
Ho letto un po' l'anteprima https://play.google.com/books/reader?id=oP4nAwAAQBAJ&hl=it&pg=GBS.PP1 e ho un po' riflettuto. Non so se questi discorsi andrebbero contro il regolamento del forum contribuendo al mio bandire a vita:a tal proposito ti consiglio questo saggio , "Collasso" di jared diamond, vedrai che il tuo approccio alla questione,antropologicamente normale spiegabile e comprensibile , è quello che ad esempio a portato alla scomparsa delle società sull'isola di Pasqua
Io vorrei chiederti una cosa Bauscia, che potrebbe essere la mia rovina definitiva in questo forum: Per i sindaci le mie auto sono addirittura più inquinanti di un'auto a benzina di addirittura 18-20 anni. Secondo te sono così inquinanti da essere paragonate a magari una Uno D del 1983?no
e' molto meglio
e ci sono le misure a confermarlo, basterebbe leggerle
oltretutto si vive piu' a lungo e meglio, ma sara' una balla, se una 16enne dice che stiamo peggio, dev'essere per forza vero.
l'avra' letto sul libro dei musi
A me quel che comincia a disgustare è usare la figlia con problemi mentali come esca per avere più visibilità e soldi, sperando che l'articolo non sia una bufala.http://www.occhidellaguerra.it/ecco...EtzbYQFWPCGt5YZkVpZDYGtJsCpVgLAFgblpUqf35Hkak
Ho letto un po' l'anteprima https://play.google.com/books/reader?id=oP4nAwAAQBAJ&hl=it&pg=GBS.PP1 e ho un po' riflettuto. Non so se questi discorsi andrebbero contro il regolamento del forum contribuendo al mio bandire a vita:
- A me fa arrabbiare questo: Che ormai è tutto una moda, pure comprare una certa tipologia di automobile. Per esempio: Da quando delle auto simili a dei fuoristrada, pur rimpicciolendosi, sono diventate auto da città quando quello dovrebbe essere il regno di Citycar di Segmento A e Utilitarie di Segmento B perché più facili da parcheggiare e più leggere? Ma soprattutto, perché solamente noi appassionati di auto ci lagnamo che le auto sono diventate più grosse e pesanti per colpa dell'altezza media della popolazione in aumento, nostra sicurezza e gadget a cui non sappiamo rinunciare quando un tempo riuscivamo a farne a meno?
- Quello che mi rende orgoglioso delle Clio che possiedo è, quando erano in produzione, nella loro alimentazione, erano, secondo Quattroruote (in particolare quella più potente), alcune delle auto più parche della propria categoria e quello di essere costruite, scoprendolo leggendo il manuale di uso e manutenzione e leggendo uno speciale, che alcuni dei componenti sono fatti di plastica riciclata. E pensare che ormai 20 anni fa, giocando a Gran Turismo 2 sulla Playstation, avevo scoperto un prototipo della Chrysler con marchio Plymouth con carrozzeria di materiali plastici, tra cui il Pet, quello delle bottiglie d'acqua: La PT Spyder
![]()
- Non fa anche te arrabbiare che per la truffa VolksWagen, migliaia di auto che sono più parche dei SUV e Pick Up V8 ( uno di essi è stato guidato come auto sostitutiva da Saturno_V) siano a marcire? Se davvero è una guerra commerciale come è scritto qui http://autologia.net/diesel-una-battaglia-politica-che-spiazza-lindustria-europea/, possibile che gli Americani non abbiano potuto sfruttare il Know-How accumulato grazie alle loro sedi europee e alle alleanze o Joint-Venture con gruppi europei (GM con FIAT, Ford con PSA, Chrysler con la Mercedes e possedendo la VM assieme a GM)? Chi si ricorda dell'articolo di 2 anni fa in cui la Cruze con il motore 1.6L che ritroviamo ancora sull'Astra prima della sua completa "Francesizzazione" utilizzando componenti in comune con la 308? Insomma, se devo essere sincero, il vero "Cavallo di Troia" per il gruppo VW sull'importazione degli stati uniti delle versioni TDI di varie auto, non sono state le gare con le LMP1 TDI nell'ALMS o altre, ma sono state le norme CAFE volute da Obama!
- Se stanno morendo molti negozi è non solo per il commercio On-Line (che per me non ne è un esempio di trasparenza in quanto si è facilmente vittima delle truffe), ma anche lo spuntare come funghi di supermercati del Low Cost a Parma o in altri centri di provincia piuttosto grandi (le cittadine di Fidenza e Salsomaggiore Terme) e supermercati di articoli sportivi (Decathlon). Mia madre la pensa come alcuni di voi che, nonostante il supermercato Conad sotto casa mia sia un po' caro, chi ti dice che i soldi che ho speso in più in quel supermercato (che ha portato la possibilità ad un paesino con molte persone anziane ad avere delle medicine quando ne hanno bisogno) erano soldi che ho risparmiato sul carburante visto che la maggior parte delle volte a far la spesa ci vado a piedi? Il problema è questo: Se cerci qualcosa che ti interessa, ma non lo trovi in provincia, sei costretto ad andare a Parma a cercarlo, per esempio le prepagate di Steam che uso per acquistare Videogiochi o espansioni di Raceroom.
- Vorrei rispondere anche qui ad Agricolo: Se davvero dei ragazzini hanno così tanto potere persuasivo, allora in casa nostra il turbocompressore e l'iniezione diretta Common Rail le avremo conosciute nel 2001 invece che ne 2009 e io sarei più ignorante ma forse con meno problemi di adesso!
legittimo dubitare delle buona fede di questa ragazza
Cosa che mi sembra facciano ben pochi tra i media mainstream, e chi lo fa, anche mantenendo correttamente l'equidistanza, passa immediatamente per quello al soldo delle multinazionali del petrolio......
ma io e te siamo mainstream? a me non sembra, ma non mi far credere che tu hai massima fiducia in portali che per denigrare una persona usano tecniche ormai anche vetuste, dai non ci credo che tu ci credi![]()
Io ho voluto solamente esprimere il mio parere cercando di rispettare il regolamento.non ho capito cosa c'entra con quello che ti ho scritto io che era solo per evidenziare il fatto che tu , ed io , semplici cittadini del mondo parametrizziamo i cambiamenti climatici e la situazione ecologica in base alle nostre esperienza di vita e quindi ci sembra normale la situazione che abbiamo ora.
a leggere i limiti di emissione, direi sicuramente no.Io vorrei chiederti una cosa Bauscia, che potrebbe essere la mia rovina definitiva in questo forum: Per i sindaci le mie auto sono addirittura più inquinanti di un'auto a benzina di addirittura 18-20 anni. Secondo te sono così inquinanti da essere paragonate a magari una Uno D del 1983?
da come alludevano stamattina sembra esserci qualcosa di più grosso dietro.
Prova a cercare sul tubo la canzone-inno degli studenti per il clima. Il titolo è "Do it now. Sing for climate"...... scommetto che ti sembrerà familiare.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa