Ragazzi secondo voi il 1.5 bi-fuel awd della subaru impreza è un motore lento? Morto?
be faresti un bel saltino in avanti, pero' non sono del tutto d'accordo con te riguardo il 1400, io ho una gp 1400 ho speso poco per mettere mano alla centrallina filtro aria e catalizzatore tot 180? e una miccia non sara una ferrari pero' i miei 198 in autostrada li ho fatti e a comprovare il fatto una 147 td che mi stava dietro: un amico quando siamo usciti dall'autostrada mi ha detto cavolo 198 non riuscivo a superarti come uscivo dalla tua scia ti perdevo non avevo lo spunto per sorpassarti, e non e assetata che e molto
Se non ti soddisfa una Micra da 88cv, non penso possa soddisfarti un'Impreza da 107.mkb_87 ha scritto:Si ragazzi ma la mia micra e del novembre 08 con 5 anni di garanzia, se la tocco perdo la copertura. E visto che mi da qualche problemino non posso permettermi di perdere la garanzia.
mkb_87 ha scritto:Per polmone intendo, lenta. Lenta in ripresa, in accelerazione, nel sorpasso ecc... Non voglio una ferrari però vengo da una micra 1.4 88cv benzina che mi ha fatto penare tantissimo. Pensavo che un 1.4 88 fosse un motore buono (avendo avuto sempre una micra solo 1.3 70cv circa che era una vera bomba) invece si è rivelato lentissimo in tutto e in autostrada non nè parliamo. Ora non vorrei riavere gli stessi problemi ecco perche sono indeciso ...
mkb_87 ha scritto:, non vorrei prendere un polmone tutto qui.
simo1988 ha scritto:da o a 100 in 14 sec una subaru, è come vedere una ferrari con il motore di una panda...
anche questo è vero, ma si parla cmq della impreza, auto che è sempre stato sinonimo di sportività...la cosa logica sarebbe togliere il nome impreza al 1.5 o ai motori come esso parchi nei consumi ma molto lentiFulcrum ha scritto:simo1988 ha scritto:da o a 100 in 14 sec una subaru, è come vedere una ferrari con il motore di una panda...
Dipende.
Non mi pare che la Forester o la Justy, per farti un paio di esempi, siano mai stati mezzi improntati a particolare sportività.
Cordiali Saluti
Fulcrum
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa