iCastm ha scritto:
Scusate, ma documentatevi prima. Il Tg2 ha detto quello che ha scritto un giornale tedesco. Sapendo qual è l'opinione del tedesco medio su questa operazione allora prendo la notizia con le pinzette. Anche perchè, considerando la crisi, non si sta investendo poco in Lancia. E poi quale sarebbe l'obiettivo? Far diventare Opel un brand di lusso? Ma per piacere...
Se si considera che lo stesso articolo dice pure che Alfa Romeo attingerà alla tecnologia Opel per rilanciarsi... Insomma: c'è poco da crederci.
Notizia ANSA guardate il sito se non credete
Opel: stampa, marca Lancia eliminata
Marchionne alla Bild, Opel deve rimanere marchio forte
(ANSA) - BERLINO 18 MAG -
Secondo il piano Fiat, il marchio Lancia sara' soppresso a favore di quello Opel,ha detto a Automobilwoche una persona vicina a Marchionne. La Saab verrebbe fusa con la Chrysler per la produzione di modelli sportivi e decappottabili.Allo stesso tempo,intervistato dal 'Bild am Sonntag',Marchionne ha detto che per la Fiat e' ''decisivo'' che la Opel rimanga ''un marchio forte''.Il piano ''prevede di apportare le nostre attivita' nel settore auto,che saranno prive di debiti,in questa fusione''.
Speriamo che sia solo una mossa strategica :lol: :lol: