a_gricolo ha scritto:A me arrivano quelle del 3d di Frog, che non le voglio.....
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me arrivano quelle del 3d di Frog, che non le voglio.....
per avere un karma così, devi averla fatta grossa ma proprio grossa...
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me arrivano quelle del 3d di Frog, che non le voglio.....
per avere un karma così, devi averla fatta grossa ma proprio grossa...
Forse nella vita precedente facevo l'assistente di Galvani quando faceva gli esperimenti con le rane......
maddeché ha scritto:Mai avuta alcuna notifica, finora.
belpietro ha scritto:maddeché ha scritto:Mai avuta alcuna notifica, finora.
ma le hai chieste?
(mi sono arrivate lunedì 10 notifiche di accertamento ICI; se vuoi, te ne giro qualcuna in nome della nostra amicizia)
Non ci penso nemmeno!belpietro ha scritto:ma le hai chieste?maddeché ha scritto:Mai avuta alcuna notifica, finora.
Per la serie "gli amici si vedono nel momento del bisogno" come diceva quel mio collega quando ci incontravamo alla toilette...belpietro ha scritto:(mi sono arrivate lunedì 10 notifiche di accertamento ICI; se vuoi, te ne giro qualcuna in nome della nostra amicizia)
spartacodaitri ha scritto:Belpi
sarai mica tu a dirmi cosa sono le notifiche?
e anche i segnalibri?
Grazie
maddeché ha scritto:Per la serie "gli amici si vedono nel momento del bisogno" come diceva quel mio collega quando ci incontravamo alla toilette...![]()
spartacodaitri ha scritto::?: :?:
scusa l' ignoranza, cosa intendi per notifica :?:
belpietro ha scritto:...
- "è solo lui che mangia le ciliegie senza sputare i noccioli"
morale: gli amici si riconoscono nel bisogno.
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa