Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
quando la ritiri ti faccio gli augurikanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Esperienze personali passate, del tipo io ordino gli accessori ABCD, il concessionario prova a consegnarmi un'auto con AB presentando però il conto per ABCD. Se non te ne accorgi prima di appoggiare l'assegno sul tavolo sei fregato, vale il "vista e piaciuta"....gieffeti ha scritto:modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
sei un bel menagramo dai; cmq, le noie, quando ci sono, escono sempre dopo che hai pagato.
stefano61 ha scritto:kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, io ho chiamato ieri per sapere se c'erano novità, ed il venditore mi ha detto che tra domani (oggi ...) e dopodomani è previsto l'arrivo in concessionaria, oggi ancora niente... speriamo domani.
Tu quando l'hai ordinata ? Io il 21 Febbraio, concessionaria di Roma
Ciao grazie e complimenti per la macchinagoditela tutta
![]()
modus72 ha scritto:Esperienze personali passate, del tipo io ordino gli accessori ABCD, il concessionario prova a consegnarmi un'auto con AB presentando però il conto per ABCD. Se non te ne accorgi prima di appoggiare l'assegno sul tavolo sei fregato, vale il "vista e piaciuta"....gieffeti ha scritto:modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
sei un bel menagramo dai; cmq, le noie, quando ci sono, escono sempre dopo che hai pagato.
moogpsycho ha scritto:fa prma ad andare ad assemblarsela di persona!!! :shock:
kanarino ha scritto:stefano61 ha scritto:kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, io ho chiamato ieri per sapere se c'erano novità, ed il venditore mi ha detto che tra domani (oggi ...) e dopodomani è previsto l'arrivo in concessionaria, oggi ancora niente... speriamo domani.
Tu quando l'hai ordinata ? Io il 21 Febbraio, concessionaria di Roma
Ciao grazie e complimenti per la macchinagoditela tutta
![]()
Ciao Stefano (abbiamo lo stesso nome) io l'ho ordinata il 25 Marzo...tu che modello hai preso?
concordo sopratutto guarda le lampadine che funzionino tutte, sopratutto gli stop sono quelle a cui fai meno caso nei possibili difetti delle nuove auto.modus72 ha scritto:Mi raccomando, guardatela per bene che non abbia difetti prima di sganciare il ghello.kanarino ha scritto:Ragazzi mi ha chiamato la concessionaria pochi minuti fa...la mia Gp è arrivata...vado domani per saldare e così si può procedere all'immatricolazione....sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa