Calma i bollenti spiriti e aspetta qualche mese che con quasi gli stessi soldi ti comperi l'A5 sportsback 2.0 tdibeppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....![]()
![]()
E' il caldo pugliese...poi mi passa....lo giuro 8) 8) :lol:
Prima di tutto mi complimento per gli ottimi gusti! :thumbup:beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....![]()
![]()
beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....![]()
![]()
Hai 4 amichette da scarrozzare?
Se si... Occhio perchè con la CC ti tocca rinunciare ad una... 8)
E' abbastanza valido come motivo per desistere??
Oppure...tu preferisci i 4 amichetti? :shock: Hi Hi HI
![]()
![]()
beppo79 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....![]()
![]()
Hai 4 amichette da scarrozzare?
Se si... Occhio perchè con la CC ti tocca rinunciare ad una... 8)
E' abbastanza valido come motivo per desistere??
Oppure...tu preferisci i 4 amichetti? :shock: Hi Hi HI
![]()
![]()
L'età avanza mio caro passattone...non ce la farei :lol: ma anche tu cominci a perdere colpi...perchè non potrei portarne 4....al max 3ovviamente AMICHETTE 8) 8) 8)
beppo79 ha scritto:E poi sarei io quello stordito... 8)
Secondo te... per quale recondito motivo ti ho fatto tutto sto bel discorsetto per dissaderti dal rovinarti :shock: con una CC??
Prova a rileggere le mie parole... attentamente questa volta però... e pensa a quanti posti hai a disposizione adesso sulla tua Bellissimae a quanti ne avresti con la CC...
Prima che mi veda costretto ad estrarre il nuovissimo "Set di bacchette in TitAnal" e randellarti sonoramente le dita... Ociò!
Va La... Va la... l'età avanza... Tzè... Tzè... :twisted:![]()
![]()
beppo79 ha scritto:e se io mi facessi la cc e almeno un'amichetta?![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa