Calma i bollenti spiriti e aspetta qualche mese che con quasi gli stessi soldi ti comperi l'A5 sportsback 2.0 tdibeppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....
E' il caldo pugliese...poi mi passa....lo giuro 8) 8) :lol:
Prima di tutto mi complimento per gli ottimi gusti! :thumbup: Ho visto recentemente una Passat CC bianca con il tetto panoramico e cerchi da 18" e devo dire che è molto bella! Notevole davvero! Per riportarti sulla "retta via" posso dirti che se ti sei trovato bene con la tua Bellissima, si è dimostrata affidabile e ti ha soddisfatto perchè sostituirla? Meglio ora? Un saluto!beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....
beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....
PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....
Hai 4 amichette da scarrozzare?
Se si... Occhio perchè con la CC ti tocca rinunciare ad una... 8)
E' abbastanza valido come motivo per desistere??
Oppure... tu preferisci i 4 amichetti? :shock: Hi Hi HI
beppo79 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:beppo79 ha scritto:......stamattina ho visto la passat coupè di colore bianco....candida come una verginella......dissuadetemi dal fare quello che voi avete pensato che io stia pensando....penso penso penso penso....
Hai 4 amichette da scarrozzare?
Se si... Occhio perchè con la CC ti tocca rinunciare ad una... 8)
E' abbastanza valido come motivo per desistere??
Oppure... tu preferisci i 4 amichetti? :shock: Hi Hi HI
L'età avanza mio caro passattone...non ce la farei :lol: ma anche tu cominci a perdere colpi...perchè non potrei portarne 4....al max 3 ovviamente AMICHETTE 8) 8) 8)
beppo79 ha scritto:E poi sarei io quello stordito... 8)
Secondo te... per quale recondito motivo ti ho fatto tutto sto bel discorsetto per dissaderti dal rovinarti :shock: con una CC??
Prova a rileggere le mie parole... attentamente questa volta però... e pensa a quanti posti hai a disposizione adesso sulla tua Bellissima e a quanti ne avresti con la CC...
Prima che mi veda costretto ad estrarre il nuovissimo "Set di bacchette in TitAnal" e randellarti sonoramente le dita... Ociò!
Va La... Va la... l'età avanza... Tzè... Tzè... :twisted:
beppo79 ha scritto:e se io mi facessi la cc e almeno un'amichetta?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa