Nama68
0
Ebbene sì, come annunciavo in un post di ieri, stamane sono andato ad informarmi per il discorso della ruota di scorta e.... NON HO RESISTITO!
Nuova Octavia 1.6 TDI cr 105 cv ELEGANCE :!: :!: :!:
Ho aggiunto poi i seguenti accessori:
- Vernice metallizzata (Grigio Argento);
- Sensori parcheggio (anteriori e posteriori);
- Ausilio partenza in salita;
- Fendinebbia adattivi;
- Bluetooth (base senza supporto telefono);
- Volante multifunzione (con comandi telefono, obbligatorio con Bluetooth);
- Controllo Pneumatici (TPM);
- Piano copertura bagagliaio;
- Attacco ISOFIX passeggero anteriore (non si sa mai... );
- Specchietti esterni ripiegabili elettricamente (Inattesi perchè pensavo DI SERIE! :evil: )
+ IPT (da me 181,00?)
- uno sconto pari all'11,7 % effettivo;
- un ulteriore sconto della casa per la promozione di 800,00? (che non mi aspettavo ed andrebbe sommato allo sconto...)
TOTALE = 21.100,00 ? (da un totale lordo accessoriato di 24.686,00?)
Se poi considerate che devo rottamare la mia GLORIOSA (... ancora in perfette condizioni :cry: ) Hyundai Accent del 1997, dovete togliere altri 1500,00? per un netto di...
19.600,00?
Unica osservazione, come già detto, la sorpresa di un aumento sul listino datato 16 giugno (ancora NON in linea) degli accessori di circa 5/10? a seconda del prezzo e la conferma dell'errore nei depliant che davano "di serie" per la Elegance gli specchietti richiudibili elettricamente (che il concessionario mi ha confermato mai stati anche sui precedenti listini...).
Per il discorso della ruota di scorta, il concessionario NON ne sapeva nulla (nessuna comunicazione "ufficiale"; ha controllato!) e mi ha confermato che ANCORA consegnano CON la ruota e per me, siamo rimasti d'accordo, se dovesse arrivarmi senza, me la da lui!!!
Non so che dire... non sto nella pelle finché arriva così vi potro fare da "tester" per il nuovo motore!
Ciao 8)
Nuova Octavia 1.6 TDI cr 105 cv ELEGANCE :!: :!: :!:
Ho aggiunto poi i seguenti accessori:
- Vernice metallizzata (Grigio Argento);
- Sensori parcheggio (anteriori e posteriori);
- Ausilio partenza in salita;
- Fendinebbia adattivi;
- Bluetooth (base senza supporto telefono);
- Volante multifunzione (con comandi telefono, obbligatorio con Bluetooth);
- Controllo Pneumatici (TPM);
- Piano copertura bagagliaio;
- Attacco ISOFIX passeggero anteriore (non si sa mai... );
- Specchietti esterni ripiegabili elettricamente (Inattesi perchè pensavo DI SERIE! :evil: )
+ IPT (da me 181,00?)
- uno sconto pari all'11,7 % effettivo;
- un ulteriore sconto della casa per la promozione di 800,00? (che non mi aspettavo ed andrebbe sommato allo sconto...)
TOTALE = 21.100,00 ? (da un totale lordo accessoriato di 24.686,00?)
Se poi considerate che devo rottamare la mia GLORIOSA (... ancora in perfette condizioni :cry: ) Hyundai Accent del 1997, dovete togliere altri 1500,00? per un netto di...
19.600,00?
Unica osservazione, come già detto, la sorpresa di un aumento sul listino datato 16 giugno (ancora NON in linea) degli accessori di circa 5/10? a seconda del prezzo e la conferma dell'errore nei depliant che davano "di serie" per la Elegance gli specchietti richiudibili elettricamente (che il concessionario mi ha confermato mai stati anche sui precedenti listini...).
Per il discorso della ruota di scorta, il concessionario NON ne sapeva nulla (nessuna comunicazione "ufficiale"; ha controllato!) e mi ha confermato che ANCORA consegnano CON la ruota e per me, siamo rimasti d'accordo, se dovesse arrivarmi senza, me la da lui!!!
Non so che dire... non sto nella pelle finché arriva così vi potro fare da "tester" per il nuovo motore!
Ciao 8)