Oggi stavo riguardando il mio post http://forum.quattroruote.it/posts/list/4017.page
sulle modifiche MY2010 ad alcuni modelli SKODA.
Beh, ci sono molte cose belle a partire dai motori ?5 etc.. etc...
Fra le cose brutte purtroppo noto una cosa che mi era passata inosservata:
22KT/09 - Replacement reserve set for the repair of tires
From basic equipment car no spare wheel, jack the car and the key to the wheel, and vice versa, while a set of tires to repair (as is now the GreenLine.)
(for countries Norway, Switzerland + EU27 and does not apply to Greece, Bulgaria, Romania, Lithuania,
Latvia, Estonia)
In sostanza la ruota di scorta sparisce su tutti i modelli e rimane solo il KIT di riparazione. Bella scemenza.....
Purtroppo la cosa è confermata anche guardando il listino Svizzero italiano:
http://pdfserver.datacase.ch/pdf/amag/skoda/italiano/Listino_prezzi/OctaviaNew_i.pdf
(PJB) Ruota di scorta in acciaio Fr. 60.? *
o per la 4x4 (PJA) Ruota di scorta in acciaio minispare CHF 70.? *
In sostanza Da MY 2009 così
a MY2010 così
Voi che ne pensate?.......
sulle modifiche MY2010 ad alcuni modelli SKODA.
Beh, ci sono molte cose belle a partire dai motori ?5 etc.. etc...
Fra le cose brutte purtroppo noto una cosa che mi era passata inosservata:
22KT/09 - Replacement reserve set for the repair of tires
From basic equipment car no spare wheel, jack the car and the key to the wheel, and vice versa, while a set of tires to repair (as is now the GreenLine.)
(for countries Norway, Switzerland + EU27 and does not apply to Greece, Bulgaria, Romania, Lithuania,
Latvia, Estonia)
In sostanza la ruota di scorta sparisce su tutti i modelli e rimane solo il KIT di riparazione. Bella scemenza.....
Purtroppo la cosa è confermata anche guardando il listino Svizzero italiano:
http://pdfserver.datacase.ch/pdf/amag/skoda/italiano/Listino_prezzi/OctaviaNew_i.pdf
(PJB) Ruota di scorta in acciaio Fr. 60.? *
o per la 4x4 (PJA) Ruota di scorta in acciaio minispare CHF 70.? *
In sostanza Da MY 2009 così
a MY2010 così
Voi che ne pensate?.......