miche72 ha scritto:Mi rivolgo a romani e campani, o a chiunque ne abbia voglia:
Domani a Roccaraso a pattinare sul ghiaccio, chi viene?
mcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
Mi dispiace, niente di preoccupante spero, a presto ed augurimcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
miche72 ha scritto:Mi dispiace, niente di preoccupante spero, a presto ed augurimcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Mi dispiace, niente di preoccupante spero, a presto ed augurimcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
si tratta di due piccoli internventi hai piedi pero l'ansia c'è !!
mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Mi dispiace, niente di preoccupante spero, a presto ed augurimcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
sandro63s ha scritto:mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Mi dispiace, niente di preoccupante spero, a presto ed augurimcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
Sta' bello calmo e vedrai che andrà tutto bene..Per tranquillizzare il piccolo, digli che son piccole operazioni che fanno tanti calciatori famosi.. :thumbup: :thumbup:
mcriscuo ha scritto:Ciao miche72 ma domani ho i genitori a casa! e poi non posso uscire da casa tra pochi giorni operano mio figlio!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa