http://www.flickr.com/photos/29894629@N07/sets/72157618248837187/
Da notare l'Octavia con i cerchi da 20"...
Da notare l'Octavia con i cerchi da 20"...
miranda453 ha scritto:Tutto si puo' fare ma occorrono stimoli e partecipazione.
In quanti verrebbero ?
A volte mi girano perche' non capisco le cose, sarebbero Loro a doverci invitare visto l'assiduo impegno a favore del Marchio e non noi a pregare per un appoggio logistico.
E' vero che interessa a noi ma dentro lo stabilimento non si puo' entrare se non appoggiati da Verona.
Non sono piu' molto entusiasta per una ipotetica collaborazione con Skoda Italia, ho l'impressione che abbiano sempre altro a cui pensare e noi non siamo nella lista, niente pista, niente presenze, nessuna citazione nel sito, nessun contatto per iniziative e dire che basta davvero poco, soprattutto per persone come me.
geltrudefroschio ha scritto:bellissime foto,,,
---ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Tutto si puo' fare ma occorrono stimoli e partecipazione.
In quanti verrebbero ?
A volte mi girano perche' non capisco le cose, sarebbero Loro a doverci invitare visto l'assiduo impegno a favore del Marchio e non noi a pregare per un appoggio logistico.
E' vero che interessa a noi ma dentro lo stabilimento non si puo' entrare se non appoggiati da Verona.
Non sono piu' molto entusiasta per una ipotetica collaborazione con Skoda Italia, ho l'impressione che abbiano sempre altro a cui pensare e noi non siamo nella lista, niente pista, niente presenze, nessuna citazione nel sito, nessun contatto per iniziative e dire che basta davvero poco, soprattutto per persone come me.
Vedrai che ti basteremo io e Paolo
E non sarà poco
Capsciammè
pinusdepinus ha scritto:---ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Tutto si puo' fare ma occorrono stimoli e partecipazione.
In quanti verrebbero ?
E non sarà poco
Capsciammè
Scusatemi non Vi state dimenticando qualcuno? O solo perchè ho cambiato cavallo non merito considerazione ... vabbè per intanto quando venite qua vi vengo a prendere con la mia ex FABIA, poi però chiariamo da uomo a uomo .. ovviamente capisciammè escluso :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:pinusdepinus ha scritto:---ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Tutto si puo' fare ma occorrono stimoli e partecipazione.
In quanti verrebbero ?
E non sarà poco
Capsciammè
Scusatemi non Vi state dimenticando qualcuno? O solo perchè ho cambiato cavallo non merito considerazione ... vabbè per intanto quando venite qua vi vengo a prendere con la mia ex FABIA, poi però chiariamo da uomo a uomo .. ovviamente capisciammè escluso :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma io parlavo del viaggio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa