Cavallo Silente ha scritto:Cari tutti gli amici del Forum e carissimi Amici che conosco personalmente...
Domenica dovrò *strisciare* per farmi perdonare il fatto che non mi sono mai linkato qui... non ho parole, davvero, per scusarmi... inqualificabile! Chissà che dopo questo evento la motivazione mi aumenti, lo spero proprio!!
Ma non pensiamo al futuro: il presente è che vi vedrò prestissimo, "fra qualche ora"! Già domani incontrerò i primi di voi che saranno in albergo...
Sono molto elettrizzato.. è il mio primo raduno!!!
Buona notte e buon viaggio a tutti.
Alberto.
ehhhhhhhhhhhh!!!!?????????????ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Bravo Giorgio!
Un APPELLO:
Lavate le auto mi raccomando!!!
Vegnet scià a insegnà ai gatt a rampegà :lol: :lol:
Caro Alberto ci vediamo domani in albergo, saremo già in tanti, ciaoCavallo Silente ha scritto:Cari tutti gli amici del Forum e carissimi Amici che conosco personalmente...
Domenica dovrò *strisciare* per farmi perdonare il fatto che non mi sono mai linkato qui... non ho parole, davvero, per scusarmi... inqualificabile! Chissà che dopo questo evento la motivazione mi aumenti, lo spero proprio!!
Ma non pensiamo al futuro: il presente è che vi vedrò prestissimo, "fra qualche ora"! Già domani incontrerò i primi di voi che saranno in albergo...
Alberto.
miche72 ha scritto:Caro Alberto ci vediamo domani in albergo, saremo già in tanti, ciaoCavallo Silente ha scritto:Cari tutti gli amici del Forum e carissimi Amici che conosco personalmente...
Alberto.
mcriscuo ha scritto:ehhhhhhhhhhhh!!!!?????????????ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Bravo Giorgio!
Un APPELLO:
Lavate le auto mi raccomando!!!
Vegnet scià a insegnà ai gatt a rampegà :lol: :lol:
su google translator non trovo la lngua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
doby651 ha scritto:ragazzi domani divertitevi buon Maranello a tutti e spero la prossima volta di essere dei vostri.
un saluto Francesco
sagamore ha scritto:Buon viaggio a tutti e siate prudenti, ci vediamo domenica.![]()
mcriscuo ha scritto:miche72 ha scritto:Caro Alberto ci vediamo domani in albergo, saremo già in tanti, ciaoCavallo Silente ha scritto:Cari tutti gli amici del Forum e carissimi Amici che conosco personalmente...
Alberto.
Ragazzi ... io arrivo Domenica mattina!!!! ..........non vedo l'ora!!!
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa