mcriscuo ha scritto:Ragazzi ci siamo quasi mancano pochi giorni !!!
sulla strada per individuare meglio il posto spero di riuscire a mettere uno striscione con il logo skoda!!!
sulla strada per individuare meglio il posto spero di riuscire a mettere uno striscione con il logo skoda!!!
sagamore ha scritto:mcriscuo ha scritto:Ragazzi ci siamo quasi mancano pochi giorni !!!
Gli unici che arrivano da lontano in auto siamo noi :shock: noi giusto x trovare il posto arriviamo 1 giorno primadovremmo farcela a individuarlo
![]()
![]()
sagamore ha scritto:E che c...o :evil: circa un'ora fa sono stata chiamata da uno 06 ho subito pensato a :
Marcello mi cercao una vincita
invece era l'hotel che mi comunicava che la mia camera non è + disponibile :twisted: causa e manco ci credo INCENDIO seee :?: e mi indirizzano in un altro albergo a 3 km uffa adesso si che ho bisogno dello striscione Skoda x arrivare :shock:
Fabrizio non sa ancora niente :? si incavolerà di brutto.
gasato70 ha scritto:Buon raduno a tutti.... :thumbup:
sagamore ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon raduno a tutti.... :thumbup:
Grazie Sergio,buona vacanza anche a Te![]()
Nama68 ha scritto:sagamore ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon raduno a tutti.... :thumbup:
Grazie Sergio,buona vacanza anche a Te![]()
...come hai risolto poi con l'albergo? :shock:
Fammi sapere qual'è o mandami il link
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa