<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Raduno forumisti? | Page 7 | Il Forum di Quattroruote

Raduno forumisti?

Ci sono andato tante volte, l'ultima nel 2014, ma per quest'anno ho esaurito il mio budget per le trasferte. Sono stato al Salone di Ginevra, alla Targa Florio rally e 100° anniversario, a Vairano (riunione mod QR) e a Imola per l'ultima gara della "Lotus Cup 2016.

e te ne vai anche ad Enna per il raduno Alfa Romeo?
 
e te ne vai anche ad Enna per il raduno Alfa Romeo?

Nell'elenco delle "trasferte" ho escluso i raduni del SAC (Sicily Alfa Club) che si svolgono generalmente in Sicilia nell'arco di una giornata. Uno quest'anno effettivamente è stato in Calabria, con 1 pernottamento in loco.
 
Se ne potrebbero fare 2, uno per il nord e uno per il centro-sud, come proposto da qualcuno, però non sarebbe "completo", sarebbe qualcosa di parziale, più o meno già fatto e già visto. A me è già capitato di incontrare forumisti del sud (alcuni anche del nord....).
 
Se ne potrebbero fare 2, uno per il nord e uno per il centro-sud
Forse sarebbe meglio rimanere sull'idea iniziale di UN raduno
Per venire incontro alla distribuzione della popolazione sul territorio, il "baricentro" di questa dovrebbe essere (vado a occhio) sul triplice confine Toscana-Lazio-Umbria
Roma tutto sommato andrebbe bene
 
Forse sarebbe meglio rimanere sull'idea iniziale di UN raduno
Per venire incontro alla distribuzione della popolazione sul territorio, il "baricentro" di questa dovrebbe essere (vado a occhio) sul triplice confine Toscana-Lazio-Umbria
Roma tutto sommato andrebbe bene


Appunto

Mi cito ( XVII post )
" ....in riferimento al Sud fino alle province di
GR VT TR PE
Paesino e Agriturismo, posto tranquillo insomma "

No caos da grande citta'
Roma per il Sud
Milano per il Nord
Non sono piu' abituato a muovermi nel loro traffico

;)
 
Si, quelle zone lì potrebbero andare. Anche per me certamente deve essere un raduno fuori dalle grandi città, magari in collina/montagna. Tra poco saremo nel 2017 e ci si potrà pensare più seriamente.
 
Back
Alto