biasci
0
Standing ovation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miss_culettodoro ha scritto:Aggiungo solo una postilla :
chi non ce lo ha appetitoso non ha idea di quanto sia facile la vita![]()
Standing ovation !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miss_culettodoro ha scritto:Aggiungo solo una postilla :
chi non ce lo ha appetitoso non ha idea di quanto sia facile la vita![]()
Si.stefano_68 ha scritto:Smarteen ha scritto:É statisticamente provato che sul web la maggiorparte delle persone che si spaccia x avvenente fighetta belculodotata é in realtà un uomo di mezza età afflitto da strane perversioni e di sicuro disturbato, altrimenti é solo qualcuno che vuole fare uno scherzo,
Anche xchè se una avvenente e belculodotata vuole beccare, esce in strada a qlsiasi ora di giorno o di notte e in 2,5 min. ha già attorno capannelli di persone.
Ma stiamo al gioco, dai :!:
no, dalla disponibilità :lol: :lol:biasci ha scritto:Immensa dipende dalle dimensioni !!!![]()
![]()
miss_culettodoro ha scritto:sarebbe interessante vedere la tua statistica
La mia dice che sui forum...le donne belculodotate non sono molto gradite :
Comunque oggi ve lo sbatto in faccia il mio avatar ( se ce la faccio) sperando che il moderatore Belpietro non ci metta..Le mani..inorridito!!! :lol:
miss_culettodoro ha scritto:Io sono la prova vivente che lavorando col xxxx si può guadagnare senza rubare ad altri come fanno invece tante altre categorie di sedicenti professionisti tenuti più in considerazione di me![]()
Smarteen ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:Io sono la prova vivente che lavorando col xxxx si può guadagnare senza rubare ad altri come fanno invece tante altre categorie di sedicenti professionisti tenuti più in considerazione di me![]()
Sarà che uno la considerazione se la guadagna, ed è una cosa che resta, non inflaccidisce![]()
miss_culettodoro ha scritto:Smarteen ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:Io sono la prova vivente che lavorando col xxxx si può guadagnare senza rubare ad altri come fanno invece tante altre categorie di sedicenti professionisti tenuti più in considerazione di me![]()
Sarà che uno la considerazione se la guadagna, ed è una cosa che resta, non inflaccidisce![]()
Respira ,
Chiudi gli occhi
Pensa a note categorie di professionisti
Che notoriamente lavoro con c. & piedi
Ma abili con le manine a sfilare il portafogli altrui
Meglio un c... flaccido che manine unte unte
miss_culettodoro ha scritto::shock:
Mani piedi sederi colli teste sono tutti parte di un corpo
Chi seziona e discrimina i quarti e i tagli sono un po' perbenisti forzati
Se preferisci , pur di non rinunciare alla tua compagnia , ti metto una mano![]()
miss_culettodoro ha scritto:biasci ha scritto:Immensa dipende dalle dimensioni !!!![]()
![]()
mhhhmmmmvediamo un pò:
per darti un' idea potrei metterlo come avatar. Dici che il moderatore me lo ssscancella e rimaneggia tutto?
Magari porta fortuna a tutti voi che non ce lo avete così beLLo 8)
Scusate se ho divagato e grazie per i consigli
![]()
Nevermore80 ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:biasci ha scritto:Immensa dipende dalle dimensioni !!!![]()
![]()
mhhhmmmmvediamo un pò:
per darti un' idea potrei metterlo come avatar. Dici che il moderatore me lo ssscancella e rimaneggia tutto?
Magari porta fortuna a tutti voi che non ce lo avete così beLLo 8)
Scusate se ho divagato e grazie per i consigli
![]()
Quasi quasi cambio il mio nick in "MisterAddominalidAcciaio" e pesco una bella foto dal web... facile, no ?
![]()
miss_culettodoro ha scritto:Smarteen ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:Io sono la prova vivente che lavorando col xxxx si può guadagnare senza rubare ad altri come fanno invece tante altre categorie di sedicenti professionisti tenuti più in considerazione di me![]()
Respira ,
Chiudi gli occhi
Pensa a note categorie di professionisti
Che notoriamente lavorano con c. & piedi
Ma abili con le manine a sfilare il portafogli altrui
Meglio un c... flaccido che manine unte unte
Hai verificato ?BULLmastiff 17 ha scritto:Il tuo problema è che poi, quando ti presenti, magari ti ridono.
Se invece ti dovesse apparire lei, stai certo che non ridi. 8)
cocis - 44 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa