miss_culettodoro ha scritto:Comunque vorrei puntualizzare solo una cosa , visto che io ci vivo..ehmehm..sopra:
quello su cui voi state sghignazzando è stato definito una delle più sublimi espressioni artistiche
Per cui ,IO, ho un nome artistico8)
miss_culettodoro ha scritto:belpietro ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:Oh! Ma quello è un evento proprio in grande.
Dove si possono trovare notizie relative ai raduni magari delle diverse sezioni.
Ad esempio credevo che voi dell' Off Topic vi conosceste davvero.
Io ero interessata alla Volskswagen ma mi sembra che partecipino pochissimi utenti alle discussioni.
In Opel pure ma..siete tutti in OT ?
la rivista estende ai forumisti l'invito ad alcuni incontri (il "raduno dei raduni", per esempio) ma non organizza un incontro tra gli utenti.
nelle varie aree tematiche si "autopromuovono" degli incontri di persona, più o meno organizzati (dalla semplice pizza e birra a qualche gita); so che si incontrano di persona i frequentatori dell'area VW e quelli dell'area Skoda.
probabilmente anche in altre aree si organizzano spontaneamente degli incontri di persona.
ogni tanto qualcuno propone qualche incontro anche per chi frequenta aree diverse e si incrocia in area ZF o nell'OT.
io ne ricordo due, ma è passato molto tempo e non si sono più fatti (dico, quelli degli OTtari ... )
....confesso che da quando sono single non disdegno le occasioni per far festa e conoscenza.
biasci ha scritto:Immensa dipende dalle dimensioni !!!![]()
![]()
Chiarisco: le trombette delle feste..non le porto ioarizona77 ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:....confesso che da quando sono single non disdegno le occasioni per far festa e conoscenza.
adesso si spiega il N.N. scoppiettante ( nel senso di stimolante/provocante,
non da ....)
miss_culettodoro ha scritto:Chiarisco: le trombette delle feste..non le porto ioarizona77 ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:....confesso che da quando sono single non disdegno le occasioni per far festa e conoscenza.
adesso si spiega il N.N. scoppiettante ( nel senso di stimolante/provocante,
non da ....)
Pardòn
EdoMC ha scritto:miss_culettodoro ha scritto:Buonasera a tutti,
sono all' incirca "nuova " su questo forum e vi ho trovati poichè sono in procinto di sostituire la mia auto ormai macinino.
Non sono ancora abile con ricerche o cronologie per cui chiedo se esiste un vostro raduno annuale o stagionale, intendo quei megaraduni più o meno centrati geograficamente, dove si partecipa indipendentemente dal marchio di auto posseduta.
In genere alla fine dell' anno è una buona occasione.
La Redazione ne organizzò uno questo 21 maggio, mi pare, si chiama Raduno dei Raduni. Ogni Club di auto (Io sono andato con l'Astra Club Italia) ha portato un certo numero di partecipanti, in tutto ci sono state oltre 1000 auto. C'era anche qualcuno del forum, ma non ho avuto occasione di conoscere nessuno. E' stata una bella giornata, con l'occasione di provare auto e ascoltare della buona musica dal vivo.
miss_culettodoro ha scritto:Aggiungo solo una postilla :
chi non ce lo ha appetitoso non ha idea di quanto sia facile la vita![]()
miss_culettodoro ha scritto:biasci ha scritto:Immensa dipende dalle dimensioni !!!![]()
![]()
mhhhmmmmvediamo un pò:
per darti un' idea potrei metterlo come avatar. Dici che il moderatore me lo ssscancella e rimaneggia tutto?
Magari porta fortuna a tutti voi che non ce lo avete così beLLo 8)
![]()
Smarteen ha scritto:É statisticamente provato che sul web la maggiorparte delle persone che si spaccia x avvenente fighetta belculodotata é in realtà un uomo di mezza età afflitto da strane perversioni e di sicuro disturbato, altrimenti é solo qualcuno che vuole fare uno scherzo,
stefano_68 ha scritto:Smarteen ha scritto:É statisticamente provato che sul web la maggiorparte delle persone che si spaccia x avvenente fighetta belculodotata é in realtà un uomo di mezza età afflitto da strane perversioni e di sicuro disturbato, altrimenti é solo qualcuno che vuole fare uno scherzo,
Anche xchè se una avvenente e belculodotata vuole beccare, esce in strada a qlsiasi ora di giorno o di notte e in 2,5 min. ha già attorno capannelli di persone.
Ma stiamo al gioco, dai :!:
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa