GIOGOTTI1967 ha scritto:
mcriscuo ha scritto:
Massimo hai fumato o bevuto???????
Il motivo lo avevo detto
di seguito i dettagli economici per il cambio di destinazione
Assisi :
Costo stanza per una notte 80/100?
Pranzo dai 35 - 40 ?
Dare conferma ed anticipo del 30% entro settimana prossima
No so te io a quelle condizioni non ci vado !!!
Ciao
..ciao Mauro!
..non sono d'accordo con quanto hai risposto a Massimo!
..credo, invece, che ha fatto in modo sereno ed obbiettivo una approfondita analisi sul fatto che il sondaggio ha chiaramente manifestato l'intenzione della stragrande maggioranza di scegliere una location ad Assisi..........poi...se il Ristoratore e' caro.....si puo' sempre contattare un altro posto in zona Assisi - Perugia- Lago Trasimeno.......non vuoi che con questa crisi non ci sia un Albergatore a proporci prezzi e condizioni più eque???......personalmente credo di sì...e.....poi considera che per molti il risparmio di qualche centinaio di km.e di ore di viaggio sia determinante per la partecipazione o no al raduno!.......io la vedo così............un caro saluto!
Giovani, Mauro c'ha messo la buona volontà e di questo dobbiamo solo essergli grati.
Se poi per problemi logistici una località salta, non è colpa di nessuno.
Io ho fatto due conti e la differenza tra Assisi e Roma sono poco più di 100 Km.
Calcolando poi che si andrebbe in periodo di ponte sfido chiunque a trovare dei posti a Assisi, ci sono stato ad agosto e c'era un mare di gente.
Io sono sempre dell'idea che chi vuole organizzare un raduno lo faccia e chi c'è, c'è.
Tutti abbiamo i nostri problemi e i nostri impegni e quindi è impossibile esserci a tutti, sarebbe bello, ma è impossibile.
Io ammiro chi si mette in ballo per queste cose, si sbatte per il posto, per il ristorante, ecc. ecc.
Mauro siamo nelle tue mani, però tienile ferme