autofede2009 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Argomento foto: non ho ancora scaricato la schedina di memoria. Appena lo farò, ben volentieri manderò le foto a tutti i partecipanti che me lo chiedano in email ( Menech, black, 75 e loopo hanno tutti il mio indirizzo email e sono liberi di diffonderlo - privatamente - a tutti gli amici del raduno ), e pubblicherò senz'altro quelle del museo, che sono di interesse generale.
Per le foto personali invece, qualcuno di voi già sa che non sono un fan delle foto personali pubblicate su internet. Quindi, solo se ciascuno di voi partecipanti lo riterrà opportuno, ed a ciò mi autorizzerà per iscritto in questo thread, mi limiterò a pubblicare una foto di gruppo ( quella venuta meglio ).
Per la foto di 75 e loopo alla guida della Mito è invece in corso trattativa privata. Diciamo che l'idea di fondo è che non vengano mai pubblicate... ci stiamo lavorando..
Ciao a tutti.
che hai paura che ti attacchiamo i spilloni sulla foto e facciamo un rito vudù...?? :lol: :lol: :lol:
Naaa....direi che I spilloni non mi preoccupano, "delfino curioso". Come dicevo, personalmente non ho grossi problemi, anche se, come dice alkiap, non lo trovo interessantissimo.
Ma metti conto che fra di noi ci fosse Marchionne, chi ti dice che voglia comparire mentre brinda a Lambrusco a braccetto con 75turbo o ed il sottoscritto?
Peraltro si da il caso che fossimo tutti uomini incredibilmente attraenti, e quasi tutti ammogliati: qualcuno potrebbe temere un uso improprio della nostra immagine da parte del pubblico femminile.
Quindi, siccome sono coinvolte altre persone, finchè non sono tutti d'accordo, io non mi muovo: non è obbligatorio, e non ho nessuna fretta ( anche perchè sono oberato di lavoro ).
Ciao.