blackshirt ha scritto:
alkiap ha scritto:
75turboTP ha scritto:
alkiap ha scritto:
SUD anche per TomTom.
Orario confermato 1030-1100?
Black, cortesemente potresti inviarmi/comunicarmi il numero di Merosi? Sempre meglio avere un contatto. Nel caso puoi inviarmela alla mail di registrazione, per non pubblicarlo sul sito?
Mi sa che deve chiederla all'admin,cosi' ho letto altre volte,io ho il cellulare di Merosi.....se non vuoi pubblicare ta tua mail piu' sopra c'e' la mail di Loopo credo che lui ha il numero di merosi altrimenti mi contatta e lo passo a lui....e' un po' lunga.
Non ci avevo prorpio pensato a scriverla..
alkiap@iol.it
fatto, ciao
Ciao Black, e a tutti gli altri.
Nelle ultime settimane ho disertato il forum, e solo oggi ho letto tutti gli aggiornamenti sull'appuntamento (troppo tardi !? :shock:. )
Dunque, per la serie "meglio tardi che mai": ri-confermo la mia presenza. 8)
Allora, visto che siamo agli sgoccioli, per essere sicuri di aver capito, ci si trova sabato alle 10.30 -11.00 a Modena al n.126 di via nazionale per Carpi, e poi da lì ci si muove per andare a magnare....
Io altro che il navigatore del 1600, faccio ricorso a carteggio, bussola, sestante, e ...passanti... (sono all'antica sotto questo aspetto. :lol
Le indicazioni di Merosi mi sembrano piuttosto chiare, comuque ti chiederei di farmi avere il suo numero di cell alla mia e-mail : torset@tin.it , o se preferisci ti mando il mio, perchè non ho i riferimenti di nessuno, in caso di necessità.
Grazie
SZ