75turboTP ha scritto:Ancora piu' a sud....Lecce? Ho fatto il CAR per due mesi, non sono piu tornato a Lecce....una delle citta' piu belle d'italia ma poco conosciuta,prima o poi vorrei tornarci.BufaloBic ha scritto:Kuelloke ha scritto:BufaloBic ha scritto:Kuelloke ha scritto:BufaloBic ha scritto:Kuelloke ha scritto:BufaloBic ha scritto:Voglio venire a me non mi invitate???? Anche io sono a 850 km da Bologna, fra un po ci devo passare x andare a Verona x lavoro, per quando si organizza? Se posso faccio una scappata
PS è una cosa solo fra maschiacci o si fa con donzelle al seguito??
Io la donnzella la porto ma la lascio in albergo, la serata e´meglio senza (cosi mi posso bere un grappin senza le lamentele)
ma te di dove sei??
Da Stein am Rhein, Svizzera del nord, confine con la cruccolandia, e tu?
Salento Puglia, profondo sud ehi quasi quasi pensavo che fossi anche tu di queste partibeh allora quando si fa sto raduno??
![]()
Amo la puglia, sono stato a cisternino, torre canne, alberobello, casalino etc., bellissimi posti e che mangiateCiao
bellissimi ma la prossima volta vieni ancora più a sud ci son cose ancora più belle, si mangia e si beve come si deve e il mare... non ti dico nulla così non ti guasto la sorpresa
Beh allora si organizza x Bologna??
da quanti anni ci manchi? Ora è diventata una città bellissima tutta restaurata, tornaci si mangia anche molto bene