Rinunce da parte di Luca_yeti e di Brag, motivi di lavoro.
serpinik ha scritto:esagamore ha scritto:Anch'io purtroppo :cry: a questo raduno non ci sarò, ma x un bel motivodal 21 al 29 aprile IO E IL MIO CONSORTE saremo in viaggio x il nostro 30° anniversario di matrimonio :shock:
Andremo in tour a visitare i castelli della Loira e poi sù x le bellissime coste in Bretagna e Normandia con la nostra skoda x ben 4.000 e passa km.
Grazie Giorgio x l'mail di ieri.
Grazie![]()
miranda453 ha scritto:sagamore ha scritto:Anch'io purtroppo :cry: a questo raduno non ci sarò, ma x un bel motivodal 21 al 29 aprile IO E IL MIO CONSORTE saremo in viaggio x il nostro 30° anniversario di matrimonio :shock:
Andremo in tour a visitare i castelli della Loira e poi sù x le bellissime coste in Bretagna e Normandia con la nostra skoda x ben 4.000 e passa km.
Grazie Giorgio x l'mail di ieri.
Ma Teresa, il raduno è il 15 aprile non più il 22![]()
miranda453 ha scritto:Ricordate che aggiorno in prima pagina del presente messaggio, controllate sempre![]()
krassevo ha scritto:ragazzi posso chiedervi alcune informazioni riguardo questo raduno?Credetemi mi piacerebbe molto partecipare e unirmi a voi con la mia piccola famiglia,ma non so se si e capito sono un tipo un po timido
Pero' intanto vorrei sapere dove si fa questo raduno che non ho capito e come si svolge l'arco della giornata.
Mi esembrato di capire che le iscrizioni sono aperte fino al 25 marzo o mi sbaglio?
Poi comunque ragazzi sempre soldi permettendo,come vi ho gia detto in un altro post sono in balia di spese e i soldi vanno sempre piu giu nel conto :XD: :XD: tra macchina ristrutturazione cucina ecc ecc .Pero sono anche contento di essere riuscito a fare quello che volevo(riuscito ancora no xche ho la casa sotto sopra ancora) ma nel giro di un mesetto dovrei farcela.
Per questo volevo sapere dove si trova il posto per incontrarsi cosi guardo anche quanti km ci sono. Perche penso che in quel giorno come minmo tra autostrada gasolio ristorante 200 eurini andranno via o e troppo?
krassevo ha scritto:![]()
![]()
chiedo scusa
cuorern - 6 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa