Brumista
0
ermes0569 ha scritto:per quel che mi riguarda si può anche rinunciare all'antipasto ma non alla compagnia![]()
:thumbup: :thumbup:
ermes0569 ha scritto:per quel che mi riguarda si può anche rinunciare all'antipasto ma non alla compagnia![]()
Rinuncio anche al resto, ma non a quella :thumbup: :thumbup: :thumbup:ermes0569 ha scritto:per quel che mi riguarda si può anche rinunciare all'antipasto ma non alla compagnia![]()
miranda453 ha scritto:E allora diamo il via al raduno del digiuno !![]()
miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
In pratica o rinunciamo all'antipasto o si arriva ai 30 euro
Vediamo i prossimi, vi aggiorno.
Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
Però Giorgio diciamo la verità, è dal primo raduno di Laveno che stiamo sui 25? e sono passati 4 anni e mezzo.
RobyA112 ha scritto:Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
Però Giorgio diciamo la verità, è dal primo raduno di Laveno che stiamo sui 25? e sono passati 4 anni e mezzo.
RobyA112 ha scritto:Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
No, anche se a Sale si son mangiato il loro e pure buona parte del nostro :shock: :shock: :shock: :lol:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
Ma prendevi 5 menù adulti ? :shock:
Questo mi piace :thumbup:gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
tu pagheresti 60? e le bambine praticamente immagino che mangino gratis o quasi...
RobyA112 ha scritto:Questo mi piace :thumbup:gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sì, ma noi siamo in 5 e non mi va di lasciarci 150 euri per un pasto!ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Stanno cominciando ad arrivare le prime proposte di menù e le stiamo valutando, cerchiamo di stare sui soliti 25 euro ma sta crisi, vera o presunta che sia, non concilia prezzi che da anni paghiamo.
tu pagheresti 60? e le bambine praticamente immagino che mangino gratis o quasi...
Quand'è che mi dai l'IBAN per rimborsarti la caparra? E quant'è che ti devo mandare?
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa