Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera oggi sono stato a vedere in concessionario il touran tendline.La mia domanda in ruguarda la radio navigatore rns 315 possibile che ha un prezzo di 1000 euro?
Che domanda è? Certo che è possibile, forse si sono resi conto che far pagare un navigatore 2.000 ? quando costano normalmente 100-200 ? forse si avvicina a una truffa.
Quindi lasciano quello da 2.000 ? per coloro che pensano che "chi più spende meglio spende" che ormai credo debba essere aggiornato aggiungendo un "qualche volta" e guadagnano un pò meno sul RNS 315.
Per non parlare degli aggiornamenti che costano ca 300 ? ogni 6 mesi e normalmente non sono comunque aggiornati per niente!
Scusate lo sfogo ma questa faccenda dei navigatori e degli aggiornamenti mi fa ribollire il sangue!
ma per compatibilita' cosa intendi , che sia con l'interfaccia can-bus dell'auto e quindi sia pilotabile dai tasti al volante + eventuali informazioni sul display a cruscotto ??? o qualcos'altro (tipo alloggiamento doppio din) ??
puoi, per cortesia, darci qualche info in piu' ???