Il Gatto non è più bravo come una volta? dovrei verificare, ma.. non credo lo farò 
spartacodaitri ha scritto:.....che palle con sti comunisti.....
ci sono solo in Cina ormai, e sono miliardari
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WDB164 ha scritto:L'unico conduttore che si riesce a vedere in 3d senza l'ausilio degli appositi occhiali ed apposita tv.
Non certo da me, non l'ho mai digerito.Pik39 ha scritto:Bizzarra questa cosa.....quando era su La 7 e conduceva "Otto e mezzo" era considerato bravissimo... :shock:
jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
eh ma sai, quella c'è solo dai soliti noti di parte avversa...matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
comunque strano che i vari politici di turno non tuonino contro la "mancanza di contraddittorio"...
matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
comunque strano che i vari politici di turno non tuonino contro la "mancanza di contraddittorio"...
il contraddittorio non serve...jaccos ha scritto:eh ma sai, quella c'è solo dai soliti noti di parte avversa...matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
comunque strano che i vari politici di turno non tuonino contro la "mancanza di contraddittorio"...![]()
jaccos ha scritto:Non certo da me, non l'ho mai digerito.Pik39 ha scritto:Bizzarra questa cosa.....quando era su La 7 e conduceva "Otto e mezzo" era considerato bravissimo... :shock:
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
questa, sinceramente, mi sembra una sciocchezza.
bart974 ha scritto:il contraddittorio non serve...jaccos ha scritto:eh ma sai, quella c'è solo dai soliti noti di parte avversa...matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
comunque strano che i vari politici di turno non tuonino contro la "mancanza di contraddittorio"...![]()
l'hanno detto anche Fazio e Saviano!
![]()
matteomatte1 ha scritto:WDB164 ha scritto:L'unico conduttore che si riesce a vedere in 3d senza l'ausilio degli appositi occhiali ed apposita tv.
e gli effetti speciali non finiscono lì: pensa al meccanismo che all'inizio e alla fine di ogni puntata fa ruotare tutta la pedana con sopra Ferrara, dev'essere proprio un capolavoro d'ingegneria (sicuramente tetesca), se dopo due giorni non si è ancora scassato....
matteomatte1 ha scritto:bart974 ha scritto:il contraddittorio non serve...jaccos ha scritto:eh ma sai, quella c'è solo dai soliti noti di parte avversa...matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera mi sono rivisto l'iintervista di biagi a montanelli... ah, altri tempi, altre levature...![]()
l'hanno detto anche Fazio e Saviano!
![]()
nell'ultima puntata di Tempochefa c'era la Gelmini, quindi di cosa stiamo parlando?
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa