Ho una c-max del 2004 2000tdi volevo sapere se potevo installare la versione nuova dell'autoradio sul modello che possiedo, quanto costa eventualmente?
Grazie.
Grazie.
raf88 ha scritto:Ciao sul costo non ti so dire, ma direi no più di 400 euro....fartelo pagare di più mi sembra da matti anche per il più pazzo del mondo....
Una cosa secondo me forse potesti metterlo nel senso cheper lo spazio attualmente ci dovrebbe essere, tu che radio hai la sonny quella con il display verde oh una delle radio 6000DC ?
Il bluethoot tu ora ce lo hai attualmente con la tua radio che hai ?
Ti spiego secondo me ci potrebbe anzi sicuramente ci sarà uan incompatibilità per il bluethoot e per la presa USB poichè per far funzionare questi devi oltre alla radio montare o cambiare (se ce lo hai già il bluethoot) il modulo per il bluethoot e che gestisce anche la porta USB, quindi in quel caso dovresti smontare con tanto di smadonnamenti anche la zona dell'auto compresa consolle centrale per smontare il modulo e eventualemte sostituirlo o aggiungerlo....
magari senza cmq mettere il modulo può darsi che la sola funzione radio e cd vadano, ma dubito che tu la voglia cambiare e accontentarti della sola funzione cd.....immagino lo fai per il bluethoot e per l'USB dico bene ?
Mosterino ha scritto:ma invece di metterci quella originale, se ci metti una radio/CD con navigatore?
spendi uguale ed hai molto di +...
presumo volesse intendere un navigatore o alte cose cinesi NON di marca ma forse mi sbaglio....cmq di marche buone c'è kenwood pioooner etc, solo che poi questi di marca non hanno tutte le funzioni che dovrebbero.quakearena ha scritto:Mosterino ha scritto:ma invece di metterci quella originale, se ci metti una radio/CD con navigatore?
Per esempio....sai indicarmi qualche marca ?
Grazie!
raf88 ha scritto:presumo volesse intendere un navigatore o alte cose cinesi NON di marca ma forse mi sbaglio....cmq di marche buone c'è kenwood pioooner etc, solo che poi questi di marca non hanno tutte le funzioni che dovrebbero.quakearena ha scritto:Mosterino ha scritto:ma invece di metterci quella originale, se ci metti una radio/CD con navigatore?
Per esempio....sai indicarmi qualche marca ?
Grazie!
Cmq tu cosa hai una c-max ?
ah allora niente, te loa vevo cheisto solo perchè su un altro forum c'era un utente che aveva una focus e visto che ha comprato il navigatore originale della ford vendeva la sua radio....però pur essendo uguali e molto simili le radio di focus e c-max, hanno a mascherina leggermente diversa purtroppo per cui nada XD. E cmq mi pare la vendesse a 200 euro.quakearena ha scritto:Si..una c-max 2000 tdi del 2004
Autoradio cinesi? sta monnezza? cmq...a me bastava sostituire quella attuale con quella della c-max recente perke semplicemente si vede meglio durante il giorno..altre radio con navigatore vanno ben oltre i 400 euri che sono cmq tanti!
Grazie!
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa