Sì, ho ricevuto alcune raccomandate in passato, per auto diverse.Salve, ho ricevuto un avviso di mancata consegna per una raccomandata.
Il codice iniziale 617 identifica un richiamo auto/moto. Però sul sito dei trasporti non compare...Fino a domani non potrò ritirare la raccomandata.
Aveve avuto esperienze simile? Sono un po' preoccupato...
Può darsi, tu risulti ultimo proprietario nei loro elenchi, probabilmente.Domattina andrò in posta a ritirare la raccomandata. Da una ricerca, risulta spedita da una che non è la mia città, ma nella quale ha sede la banca e Volvo Italia. Io avevo una vecchia v40, venduta anni fa.. sarà un richiamo? Sul sito non risulta...
Però sul sito dei trasporti non risulta nessun richiamo... devo aspettare domani.Può darsi, tu risulti ultimo proprietario nei loro elenchi, probabilmente.
All'interno della busta troverai quasi sicuramente un'altra busta, preaffrancata e diretta al mittente, dove inserire l'indirizzo dell'attuale proprietario, nel caso lo conosca.
Ogni tanto (raro) arrivano dei soldi...o no?Dal codice della raccomandata è pressochè impossibile risalire al contenuto con una certa affidabilità, ci sono troppi codici sovrapposti. Una cosa però è certa: non sono MAI buone notizie.
Dal codice della raccomandata è pressochè impossibile risalire al contenuto con una certa affidabilità, ci sono troppi codici sovrapposti. Una cosa però è certa: non sono MAI buone notizie.
e che era,su non fare il prezioso diccelo.Non era un richiamo auto, ma tutt'altro...
GuidoP - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 ore fa