skid32
0
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:estiqaatsi!!!!!! dice...... forse tu partecipi alla "iron man? tutti anni, forse tu puoi fare zoncolan in 35 min con graziella. estiqaatsi.........pensa forse pensionato con suoi soldi può comprare cosa vuole. forse pensionato rientrava da giro di 100 km. forse pensionato aveva giornata no o crisi di fame. estiqaatsi....pensa anche.....forse pensionato pensava a suoi problemi e non a fare una gara con fenomeno in MTB.skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:finalmente stasera sono riuscito a provare per 2 ore in sigolo prima ed in doppio poi la Wilson Blx Tour che mi ha prestato il negozio:
http://www.wilson.com/en-gb/tennis/rackets/tour-blx/
Finalmente ho trovato il prolungamento del mio braccio dx.... un'altro mondo rispetto alla mia anche se dopo il cambio corde è decisamente migliorata. Da fondo campo non devo più strapparmi il braccio per giocare palle veloci ed anche in battuta sforzo di meno e quindi posso concentrarmi di più sulla precisione.
Sabato vado a prendermi o la Wilson o la Babolat! Grazie per i consigli!
non per essere polemico ma vorrei vedere il vostro livello di gioco sembrate professionisti....
come quella volta che ho superato in salita un pensionato con una bici da corsa in carbonio da 10 mila euro e io ero su una mtb presa in scatola di montaggio in offerta al supermercato![]()
sticatsi zoncolan fatto da tutte le parti non in 35 (che quelli del giro ci mettono sui 45) ma con discreto tempo e senza bici da paperone