Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

R-roc nera black pack vs t-roc nera r line

R-roc nera black pack vs t-roc nera r line - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MT12

    MT12

    Iscritto:
    1567447170
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, mi sono convinto per l’acquisto di una vw t-roc 1.6 tdi nera, ma ho un ultimo dubbio e vorrei chiedere un consiglio: meglio black pack o pacchetto r line (interno + esterno)?
    Il primo è un nuovo pacchetto disponibile da poco e non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo, ma solamente in un video, mentre il secondo è noto.
    Con il black pack posso configurare l’auto con colore nero, cerchioni neri, finiture nere, finestrini posteriori oscurati e assetto ribassato, mentre con il pacchetto r line le finiture e i cerchioni sono di colore “acciaio lucido” e posso includere sempre finestrini posteriori oscurati e assetto ribassato (standard per r line). In più nel secondo pacchetto avrei interni un po’ migliori e paraurti un po’ più basso e più sportivo.
    Riepilogando, da una parte un auto total black che mi piace molto, ma che non riesco a capire come sia non avendola mai vista dal vivo, mentre dall’altra una (forse) più sportiva ma con cromature “acciaio).
    Cosa mi consigliate? Qualcuno ha mai visto dal vivo io pacchetto black pack?
    Grazie a tutti!!
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    non amo le auto nere...certo è che il pack r-line dona alla macchina un'aria più muscolosa e gli interni, a mio gusto, sono più sfiziosi, con i loghi R sui sedili, sedili coi bordi più alti e il cielo nero in contrasto con il resto della plancia....
    considera in oltre che un domani che dovessi venderla, l'r-line è considerato come allestimento, mentre il black pack è solo optional, quindi il valore dovrebbe essere più alto per la R
     
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.770
    Piaciuto:
    2.881
    nera ha molto carattere. Ma per me è un grande no perchè d'estate o meglio da marzo a ottobre è un forno. Oltre a essere un colore estremamente delicato.

    Detto questo condivido quanto scritto da Suppa. Un allestimento dovrebbe garantire un valore più alto rispetto a un pacchetto di accessori.
     
  4. MT12

    MT12

    Iscritto:
    1567447170
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    In che senso è un colore delicato?

    Ma quindi configurazione r line è un plus? Per questa avrei trovavo una pronta consegna ma non ha i mancorrenti
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.770
    Piaciuto:
    2.881
    beh sul nero anche la minima riga o striscia si vedono tantissimo.
     
  6. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    ciao suppasandro, da configuratore non vedo r-line come opzione tra gli allestimenti (style, business e adavanced). come mai dici che è considerato un allestimento ?

    Ps per quel che vale ho provato a configurare il black pack ed è davvero figa, detto da uno a cui non fa impazzire T-Roc !
     
  7. MT12

    MT12

    Iscritto:
    1567447170
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Sì è davvero bella ma non si è ancora vista dal vivo e non sono sicuro che sia effettivamente così come nell’immagine del configuratore. Ho visto un video su YouTube dove era presentata e una finitura cambiava (realmente era nera rispetto all’acciaio lucido da configurazione).
    Insomma, non so che fare
     
  8. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    si prende la advance e si selezionano r-line interni ed esterni...il che fa cambiare anche cerchi e altre opzioni....come su ad es su golf che si seleziona la versione sport e successivamente r-line....
    difatti i prezzi lievitano....
     
  9. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    alla fine black pack or r-line?
     
  10. gattofilippo2

    gattofilippo2

    Iscritto:
    1378066538
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    2
    Ho visto anch io un video di presentazione del Black pack e devo dire che è molto molto bella. (Non che l' rline non lo sia eh). Secondo me rende molto la pinza dei freni rossa. Su quali versioni/allestimento/pacchetto si trova? ..o è stata messa per fare rendere meglio il Black pack??
     

Condividi questa Pagina