ferrets ha scritto:alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
Non saranno utenti del forum 8)
blackshirt ha scritto:mia suocera: Fiat Bravo HGT 2.0 20V 155cv
alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
Secondo me un forum come questo non è rappresentativo del mercato di riferimento.alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
Claudio b. ha scritto:Secondo me un forum come questo non è rappresentativo del mercato di riferimento.alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
Ci si scanna sulle rifiniture di un'Audi, o si discutono i destini della Jaguar, e intanto la gente si compra le Panda, Fiesta, Yaris, Punto, ovvero le auto più vendute d'Italia.
La passione è importante, ma non importantissima per un bene altamente di consumo.
E poi le auto si acquistano ancora nei concessionari, e non su Mediashopping.
Claudio
Sei un genio.arhat ha scritto:Claudio b. ha scritto:Secondo me un forum come questo non è rappresentativo del mercato di riferimento.alexmed ha scritto:Secondo voi come mai la Fiat ha ben il 30% del mercato italiano mentre leggendo il forum quasi sempre si sconsiglia Fiat? Chi è questo 30%? Da chi è composto?
Ci si scanna sulle rifiniture di un'Audi, o si discutono i destini della Jaguar, e intanto la gente si compra le Panda, Fiesta, Yaris, Punto, ovvero le auto più vendute d'Italia.
La passione è importante, ma non importantissima per un bene altamente di consumo.
E poi le auto si acquistano ancora nei concessionari, e non su Mediashopping.
Claudio
apposta chiesi, senza successo ahimé, che nella scheda dell'auto posseduta dall'utente venisse introdotto il campo "scala:" .... 1/43 .... 1/24 ...
blackshirt ha scritto:Faccio un rapido conteggio della mia famiglia + quella di mia moglie:
Io: Alfa 147 1.9 120cv
mio fratello più giovane: Alfa 147 1.6 120cv
mio fratello mezzano: Fiat Gpunto 1.4 Tjet 120cv
mia mamma: Fiat 500 1.2 69cv sport
mio papà: Jeep Cherokee 2.8 150cv automatico
mia moglie: Alfa MiTo 1.4 135cv multiair
mio suocero: Audi S4 avant 4.2 344cv
mia suocera: Fiat Bravo HGT 2.0 20V 155cv
in percentuale siamo al 75% auto Fiat, rovino la media.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
blackshirt ha scritto:Faccio un rapido conteggio della mia famiglia + quella di mia moglie:
Io: Alfa 147 1.9 120cv
mio fratello più giovane: Alfa 147 1.6 120cv
mio fratello mezzano: Fiat Gpunto 1.4 Tjet 120cv
mia mamma: Fiat 500 1.2 69cv sport
mio papà: Jeep Cherokee 2.8 150cv automatico
mia moglie: Alfa MiTo 1.4 135cv multiair
mio suocero: Audi S4 avant 4.2 344cv
mia suocera: Fiat Bravo HGT 2.0 20V 155cv
in percentuale siamo al 75% auto Fiat, rovino la media.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa