miki15 0 28 Marzo 2015 #1 http://quiz.quattroruote.it/gioca/quiz-1/Ok,-il-logo-%C3%A8-giusto! sono un guru dell'automobile
R rosberg 0 28 Marzo 2015 #4 Lo farò lunedì. In questi giorni a casa ho una connessione talmente lenta che un modem 56k...la supera...
Lo farò lunedì. In questi giorni a casa ho una connessione talmente lenta che un modem 56k...la supera...
gnpb 0 29 Marzo 2015 #6 io pure, ma un paio non li conoscevo e sono andato per esclusione sui proposti
Brumista 0 29 Marzo 2015 #7 FAUST50 ha scritto: Ma dai iiiii guru ancame Clicca per allargare... Ma quanti guri....!!!!!
Brumista 0 29 Marzo 2015 #8 gnpb ha scritto: io pure, ma un paio non li conoscevo e sono andato per esclusione sui proposti Clicca per allargare... Tranne quello della Koenigsegg, gli altri li ho azzecati tutti..
gnpb ha scritto: io pure, ma un paio non li conoscevo e sono andato per esclusione sui proposti Clicca per allargare... Tranne quello della Koenigsegg, gli altri li ho azzecati tutti..
Nama68 0 30 Marzo 2015 #10 ...idem Però sarebbe stato meglio se specificasse se ci fossero stati errori o meno... Comunque au... GURI a tutti! Ciao 8)
...idem Però sarebbe stato meglio se specificasse se ci fossero stati errori o meno... Comunque au... GURI a tutti! Ciao 8)