cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
No si chiama cattivo gusto, sperando che i mod sempre così solerti a bacchettare chi posta link automobilistici esterni (orrore) intervengano.
cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
No si chiama cattivo gusto, sperando che i mod sempre così solerti a bacchettare chi posta link automobilistici esterni (orrore) intervengano.
sandro63s ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
Cibeles, e diglielo che sei tu....![]()
![]()
... e levati 'sta mascherina, che Carnevale è lontano! :lol: :XD:
bumper morgan ha scritto:sandro63s ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
![]()
sará mica il ranocchio?![]()
sandro63s ha scritto:cibeles ha scritto:bumper morgan ha scritto:cibeles ha scritto:Mi meraviglio come certi post siano tollerati sul forum della più importante rivista del settore. Per certe cose c'è FB.
su chiama Off Topic
![]()
a_gricolo ha scritto:![]()
![]()
AUTOMODERATO SU INDICAZIONE UTENTE
a_gricolo ha scritto:![]()
![]()
AUTOMODERATO SU INDICAZIONE UTENTE
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa