<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Questo marchio coreano mi era sfuggito: Pyeonghwa | Il Forum di Quattroruote

Questo marchio coreano mi era sfuggito: Pyeonghwa

Io sarò strano ma mi piace il fatto che i modelli diventati obsoleti e usciti di produzione in occidente vengano ancora prodotti in mercati emergenti e con meno pretese.
La trovo innanzitutto una cosa logica e poi anche vagamente romantica perchè allunga la vita a vetture popolari e se vogliamo spartane,che però sono state per molti le auto dell'infanzia.
Poco importa se la nuova vita di quei modelli sarà dall'altra parte del mondo e con un nome diverso,vorrà dire che i prossimi bambini che fantasticheranno guardando fuori dal finestrino avranno gli occhi a mandorla.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.244
Messaggi
4.101.626
Membri
194.627
Ultimo Iscritto
Utente_1267720005
Back
Alto