certo ficcarsi nell'acqua siam capaci, ma la risalita mezzo storto non è male....RobyA112 ha scritto:Non ho la Yeti, ma non mi sembra una cosa impossibile!
Volevo solo dire che la Yeti secondo me può farcela a salire, non che è una cosa semplicevertemati ha scritto:certo ficcarsi nell'acqua siam capaci, ma la risalita mezzo storto non è male....RobyA112 ha scritto:Non ho la Yeti, ma non mi sembra una cosa impossibile!
sinceramente, lì la yeti nemmeno scende.rosberg ha scritto:Considerando che ci ha messo 3 mesi a scendere dalla prima discesina di 3 metri e che l'acqua arrivava a mezza ruota si e no, credo che non sia impresa di chissà che genere.
Una Yeti credo sinceramente ce la faccia regolarmente, anche perchè tempo fa da una prova risultò una di quelle che ha fra i migliori angoli di attacco.
Bella la risalita: storto per forza, perchè diritto era sicuramente più difficile.
vertemati ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DK6LGrRwus0&feature=fvwp&NR=1
Quella nuova non lo so, ma fosse stata la vecchia versione tranquilla che ci saresti riuscita, le ho visto fare cose incredibili ed era assolutamente di serie!TatyRS ha scritto:Ahppperò!
Tempo due settimane, e lo faccio anch'io con Pandino 4x4. Poi qualcuno mi deve venire a tirar su dal fiume però :shock: :shock: :shock:![]()
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa