Qui al Lidl la birra è l'unica cosa buona, vabbéh che in Belgio togli le birre e poi non resta più niente.
E la ciccolata....
??
Qui al Lidl la birra è l'unica cosa buona, vabbéh che in Belgio togli le birre e poi non resta più niente.
Io ricordo anche i merletti a Bruges...certo non è che erano proprio un articolo che mi interessava quando ci sono stato ah ah
Personalmente ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino e mi è piaciuta, soprattutto la pinta alla fine del giro, aveva un sapore diverso da quella che si trova qui!Ma ci siete stati?
Mi unisco al coro dei complimenti!È da poco che sono iscritto, ma mi voglio complimentare con tutti; Quattroruote stessa, i moderatori e tutti gli altri forumisti. Questo è l'unico posto dove si possono scambiare idee, cercare e dare consigli con assoluta educazione; cosa veramente rara. Dalle altre parti, addirittura si arriva alle offese personali ed anche alle minacce se solo si osa dire qualcosa di sconveniente su un marchio o su un modello. Questo è un posto meraviglioso, anche per passare in compagnia di amici virtuali qualche minuto in massimo relax.
Come non ricordare il museo della birra a Bruges?
Ma ci siete stati?
Personalmente ho visitato la fabbrica della Guinness a Dublino e mi è piaciuta, soprattutto la pinta alla fine del giro, aveva un sapore diverso da quella che si trova qui!
No....
Ma ricordo il Belgio con gran piacere,
perche' mi insegno' una trentina di anni fa
che non esistono solo le birre mitteleuropee,
con quel loro sapore amarognolo di luppolo che personalmente detesto....
Peccato costino 'na cifra....
Ma ogni tanto
una Chimay,
una Duvel
Forum mondiale ,siamo giunti in America..
ah la miglior Birra si beve sempre su base 33 é la Misura perfetta e Costa anche di piu.
Abbiamo avuto anche messaggi dalla Cina (non mi riferisco ai topic truffa ma ai messaggi dell'amico Giuliogiulio che ha continuato a partecipare al forum anche dall'altra parte del mondo).
Sarebbe bello sapere da quanti paesi diversi scrivono i frequentatori abituali del forum.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa