agricolo
0
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Quell'artista è un grande. .
Sì. Un grande coglione.
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
Anche da parte mia è lo stesso
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Quell'artista è un grande. .
Sì. Un grande coglione.
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
axe5 ha scritto:però a me il video non convince...sareste così gentili da spiegarmi come fate ad essere così sicuri che quella Porsche fosse davvero nuova :?:
a_gricolo ha scritto:axe5 ha scritto:però a me il video non convince...sareste così gentili da spiegarmi come fate ad essere così sicuri che quella Porsche fosse davvero nuova :?:
Non è questo il punto. Potrebbe anche essere un'auto destinata a un crash test. Lo schifo è gabellare per arte quella che è solo una provocazione, e soprattutto alla portata di chiunque abbia a disposizione un'auto e una pressa da autodemolitore. L'arte è tutt'altro....
non può avere comunque più di 3 anni, visto il modello. e si riconosce bene anche dentro la pressa.axe5 ha scritto:Quel tizio (signore era troppo) non ha nulla a che vedere con un artista, anzi ne è l'esatto contrario;
però a me il video non convince...sareste così gentili da spiegarmi come fate ad essere così sicuri che quella Porsche fosse davvero nuova :?:
Davide330621 ha scritto:Secondo me, l'artista, o presunto tale, ha fatto bene
.
Davide330621 ha scritto:Io amo l'auto, ma ne odio profondamente l'uso che determinate persone ne fanno.
Amo le vetture sportive, ma odio profondamente chiunque la usi come un deficiente in strade aperte al pubblico.
Per cui la distruzione deliberata di una Porsche 997 per me non si ferma solamente alla distruzione della vettura, ma alla distruzione dell'immagine che mi da quella vettura.
Davide330621 ha scritto:Ovviamente ho fatto un discorso che era relativo ad un contesto ben preciso. Decontestualizzandolo, perde tutto il suo senso, e diventa una assurdità.
Ma qualsiasi ragionamento o concetto, decontestualizzato o generalizzato perde il proprio senso
NEWsuper5 ha scritto:non può avere comunque più di 3 anni, visto il modello. e si riconosce bene anche dentro la pressa.axe5 ha scritto:Quel tizio (signore era troppo) non ha nulla a che vedere con un artista, anzi ne è l'esatto contrario;
però a me il video non convince...sareste così gentili da spiegarmi come fate ad essere così sicuri che quella Porsche fosse davvero nuova :?:
GuidoP - 23 ore fa
CitWeb2 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa