Beh ragazzi....non so perchè, ma da quando ho fatto il tagliando ai primi di Giugno ad ora non riesco più o quasi...salvo pochissimi casi sempre poco dopo aver eseguito il tagliando....a rendermi conto di quando avvengono ste cavolo di pulizie filtro.... 8)
Dopo aver percorso ben 35k km di rigenerazioni ne ho sentite e qualche pure mi son reso conto di averla interrotta ma tutto ok...il mio CdB mi ha potato anche oltre la scadenza dei 30k km, dunque vuol dire che ne ho fatto un uso consono...almeno secondo lui...(sembra di parlare del cavaliere mascherato... 8)

) chissà perchè in questi ultimi 5k km quasi non riesco più ad avvertilo e pure senza il quasi :shock: :lol: :lol: che vorrà significare?? Secondo una mia ipotesi potrebbe essere un olio diverso da quello che avevo in origine...penso fosse sicuramente castrol all'origine ora ho Agip direi 7800 con specifica 507 long life.....messomi dal service ufficiale di zona...
Ho cercato anche in rete ma oltre le solite cosucce di parte che non fan altro che enfatizzare qualità non so dove reperite ulteriori notizie...ed allora mi rivolgo oltre che a tutti voi simpatici forumer oltre che ai Luminari di questa stanza

Chissà se ce nessuno che ha avuto le mie stesse sensazioni...chissà

SALUDOSsss e ringrazio in anticipo chiunque voglia o possa darmi un dritta :thumbup: :thumbup: