io riassumo un poco quello che a me è capitato leggendo questa storia.
in prima battuta
- Andava a 220 si filmava ed è andato a sbattere
in secondo battuta
- Andava a 220 , veniva filmato dal passeggero e andava a sbattere
in terza battuta
- Andava a 220, veniva filmato , e finisce li , poi successivamente hanno un incidente non testimoniato dal video
in quarta battuta
- Andava a 220, veniva filmato , e finisce li , poi successivamente hanno un incidente non testimoniato dal video, e una volta usciti dalla vettura vengono investiti da un altra vettura transitata.
Mi si potrà dire, cosa cambia?
Per me avviene sempre quella 'procedura' , purtroppo tanto cara ai giorni nostri in cui comportamenti oltre le regole, che vengono in alcuni casi seguiti da molte persone , nel momento in cui portano ad una tragedia invece che far riflettere innescano il processo di classificazione per cui chi ha creato il fatto non era una persona normale e e quindi come società non abbiamo nulla da chiederci perchè tanto con i matti hai poco da farci.
Quante volte persone che si credono normali ad esempio per provare la loro vettura sfrecciano a velocità mostruose , che cambia rispetto a questo video? Se ho 'giacca e cravatta' e non dico cavolate allora vuol dire che sono sano e posso farlo? Però poi sicuramente nel momento i cui il sano e normale ha un incidente automaticamente verrà considerato il 'matto' della situazione.