Stasera comincia la sagra di San Zuan nel mio paesello...non so perchè ma credo che non mancheròa_gricolo ha scritto:dunque, su una scala da uno a dieci direi che mi importa un ca**o....
interessante, specie la parte enogastronomica e musicale, cosa c'è in programma?Corazon Habanero ha scritto:Stasera comincia la sagra di San Zuan nel mio paesello...non so perchè ma credo che non mancheròa_gricolo ha scritto:dunque, su una scala da uno a dieci direi che mi importa un ca**o....![]()
bumper morgan ha scritto:mischiare calcio e politica mi are una sciocchezza pertanto, per me, vinca il migliore
infatti ho ben specificato " per me"capnord ha scritto:bumper morgan ha scritto:mischiare calcio e politica mi are una sciocchezza pertanto, per me, vinca il migliore
Per te si. Ma la palla non sempre è rotonda.
ICARUS65 ha scritto:Germania-Grecia con la Merkel in tribuna...
Sarebbe impagabile come il Berlusca a Istambul
i due argomenti più amati e tollerati dalla direzione del forumbumper morgan ha scritto:mischiare calcio e politica mi are una sciocchezza pertanto, per me, vinca il migliore
NEWsuper5 ha scritto:i due argomenti più amati e tollerati dalla direzione del forumbumper morgan ha scritto:mischiare calcio e politica mi are una sciocchezza pertanto, per me, vinca il migliore![]()
capnord ha scritto:Visto mai che li fanno vincere per tenerli boni e fargli ingoiare il rospo?
Zero_cilindri - 21 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa