geltrudefroschio ha scritto:complimenti!!! bella truppa :thumbup:
sarebbe sufficente che tu andassi a bg da sem e ti porta lui
alla prossima conviviale.
geltrudefroschio ha scritto:complimenti!!! bella truppa :thumbup:
ger.primo.arcovazzi ha scritto:
non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
il più bello è quello dietro la macchina fotografica.
voi non lo vedete, ma è proprio così.
metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
eh.........ma è uno che gli piace vincere facile
è ben per questo che ho detto "purtroppo qualcuno abita troppo distante". :cry:vint72 ha scritto:e come posso fare...testerr ha scritto:qualcuno in più non avrebbe guastato; purtroppo c'è chi abita troppo lontano. Vero Vint?
1000km per una cena tra amici me li farei anche volentieri , ma purtroppo il lavoro non mi permette di assentarmi per un paio di giorni, facciamo tre...
io sono uno dei pochi terroni che lavora, e pure tanto... :?
blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
si accettano critiche solo da coloro che hanno il coraggio di postare una foto...
testerr ha scritto:blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
si accettano critiche solo da coloro che hanno il coraggio di postare una foto...
e chi non è capace può criticare lo stesso?
ger.primo.arcovazzi ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:complimenti!!! bella truppa :thumbup:
matteomatte1 ha scritto:Che brutti ceffi...
geltrudefroschio ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:complimenti!!! bella truppa :thumbup:
sem??
non si sa' mai, prima o poi ci si puo' incontrare sicuramente
anch io sono reduce da un ritrovo skodiano questa domenica,
ma non ci sono ancora foto :?
blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
metallo666 ha scritto:blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
eccomi in tutto il mio splendore
un vero maschio latino sono eh!!!!LUISELLA1972 ha scritto:metallo666 ha scritto:blackshirt ha scritto:metallo666 ha scritto:non fatichiamo a crederti....belpietro ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
eccomi in tutto il mio splendore
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa