serbarry
0

Used 2018 (181) Toyota Prius LUXURY!!HYBRID WARRANTY 1YR!! in Dublin
carzone.ie - Used 2018 (181) Toyota Prius LUXURY!!HYBRID WARRANTY 1YR!! in Dublin
Ma infatti a quel prezzo non la venderanno.Ha solo 7 anni, ma ha già mezzo milione di km e pure con 3 proprietari... e pure 10k€ di prezzo...
Una curiosità: perchè indicano la percorrenza in Km e non in miglia?![]()
Used 2018 (181) Toyota Prius LUXURY!!HYBRID WARRANTY 1YR!! in Dublin
carzone.ie - Used 2018 (181) Toyota Prius LUXURY!!HYBRID WARRANTY 1YR!! in Dublinwww.carzone.ie
Perché è a Dublino, non a Belfast.Una curiosità: perchè indicano la percorrenza in Km e non in miglia?
In Irlanda solo 3 o 6 mesi se é terminata la garanzia della casa. Se poi onorano la garanzia non so perché non ho mai avuto bisogno di verificare. Tuttavia devo dire che nel mio caso con la Prius Prime comprata ad aprile, pagata in contanti, mentre andavo al distributore vicino all'autosalone per rifornire e partire, mi accorsi di una minuscola crepa nel parabrezza. Il venditore mi promise di risolvere a sue spese dopo il mio rientro a Cork, 270 km di distanza da loro, io me ne partii un po' scettico verso casa, e invece nel giro di una settimana mi fissarono l'appuntamento con Autoglass a Cork per la riparazione pagata da loro. L'auto mi é stata venduta con 6 mesi di garanzia.chissà se all'estero le garanzie sull'usato sono più serie...
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa