agricolo
0
ho potuto verificare di persona sulle molteplici auto che ho guidato che i consumi trattati da QuattroRuote sono effettivamente molto attendibili
...appena letta su un forum concorrente. Indovinate chi è l'autore (non è difficile
ho potuto verificare di persona sulle molteplici auto che ho guidato che i consumi trattati da QuattroRuote sono effettivamente molto attendibili
a_gricolo ha scritto:ho potuto verificare di persona sulle molteplici auto che ho guidato che i consumi trattati da QuattroRuote sono effettivamente molto attendibili
...appena letta su un forum concorrente. Indovinate chi è l'autore (non è difficile)....
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:ho potuto verificare di persona sulle molteplici auto che ho guidato che i consumi trattati da QuattroRuote sono effettivamente molto attendibili
...appena letta su un forum concorrente. Indovinate chi è l'autore (non è difficile)....
Però sei masochista .. 8) :shock:
Prima vi lamentate se c'è, poi quando non c'è più ANDATE A CERCARLO ALTROVE ???![]()
In che forum? vado subito a trovarlo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Però di cassate continua a sparane![]()
![]()
![]()
bellafobia ha scritto:In che forum? vado subito a trovarlo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Però di cassate continua a sparane![]()
![]()
![]()
berric_2001 ha scritto:bellafobia ha scritto:In che forum? vado subito a trovarlo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Però di cassate continua a sparane![]()
![]()
![]()
guarda qui...http://forum.auto.it/pit-stop-f7/ a te la scelta...
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa