EdoMC ha scritto:Io h le Potenza S001 225/45 R17, non runflat. Mi ci trovo molto bene, la mescola è morbidina, ma la durata ottima (sono a 60.000, ma tra un po' è ora di cambiare). Le ho trovate eccellenti in ogni condizione, migliori rispetto alla RE50A che avevo prima. Consigliatissime.
bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Io h le Potenza S001 225/45 R17, non runflat. Mi ci trovo molto bene, la mescola è morbidina, ma la durata ottima (sono a 60.000, ma tra un po' è ora di cambiare). Le ho trovate eccellenti in ogni condizione, migliori rispetto alla RE50A che avevo prima. Consigliatissime.
porca miseria ma son solo io che non va oltre i 45000 km ? e si che non corro, se non saltuariamente....
Pas : indipendentemente dalla marca
tranquillo, io meno di 20.000 con le invernali e se arrivo ai 30.000 con le estive è grasso che cola ....bumper morgan ha scritto:porca miseria ma son solo io che non va oltre i 45000 km ? e si che non corro, se non saltuariamente....
U2511 ha scritto:tranquillo, io meno di 20.000 con le invernali e se arrivo ai 30.000 con le estive è grasso che cola ....bumper morgan ha scritto:porca miseria ma son solo io che non va oltre i 45000 km ? e si che non corro, se non saltuariamente....
U2511 ha scritto:tranquillo, io meno di 20.000 con le invernali e se arrivo ai 30.000 con le estive è grasso che cola ....
Dal 1990 uso solo MICHELIN (a parte un'infelice e breve esperienza con NOKIAN invernali) e 45-50mila km riesco a farli sempre, con ogni treno di gomme, senza arrivare sulle tele (e sempre più di 50 cavalliPanoramico ha scritto:Ignoro come si possano avere più di 50 cavalli sotto al cofano e fare 45k km con un treno di gomme.U2511 ha scritto:tranquillo, io meno di 20.000 con le invernali e se arrivo ai 30.000 con le estive è grasso che cola ....
...ahimè uguale uguale anch'io ... consumo esattamente un treno in inverno ed uno in estate ... almeno ho il garage liberopll66 ha scritto:30.000 km ± 5.000, mai andato oltre.
marcoleo63 ha scritto:Dal 1990 uso solo MICHELIN (a parte un'infelice e breve esperienza con NOKIAN invernali) e 45-50mila km riesco a farli sempre, con ogni treno di gomme, senza arrivare sulle tele (e sempre più di 50 cavalli).
Ti ringrazio.. 'Lisse, un gatto strepitoso, è purtroppo sparito da quasi due anni :cry:Panoramico ha scritto:P.S. 'Lisse è fantastico!
eccomi, presente, pieno di stamani 38litri per 749km effettivi...Panoramico ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Dal 1990 uso solo MICHELIN (a parte un'infelice e breve esperienza con NOKIAN invernali) e 45-50mila km riesco a farli sempre, con ogni treno di gomme, senza arrivare sulle tele (e sempre più di 50 cavalli).
Non mi sono spiegato: sono certissimo che alcuni riescano a fare quei chilometraggi, esattamente come non metto in dubbio che ci siano in giro delle Legacy TD che fanno quasi 20 chilometri con un litro di gasolio.
Sono io a non avere alcuna speranza di fare ne l'una, né l'altra cosa.
P.S. 'Lisse è fantastico!
eh, i gatti... mica spariscono... è che si trasformano...marcoleo63 ha scritto:Ti ringrazio.. 'Lisse, un gatto strepitoso, è purtroppo sparito da quasi due anni :cry:Panoramico ha scritto:P.S. 'Lisse è fantastico!
Panoramico ha scritto:U2511 ha scritto:tranquillo, io meno di 20.000 con le invernali e se arrivo ai 30.000 con le estive è grasso che cola ....
Ti capisco, io son messo ancora peggio di te quanto a masticatura di gomme. Ignoro come si possano avere più di 50 cavalli sotto al cofano e fare 45k km con un treno di gomme.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa