fpaol68 ha scritto:Congratulazioni e tantissimi complimenti per il tuo acquisto!
Ti regalerà infinite soddisfazioni!
E tra i tanti motivi di orgoglio nel possedere una Alfa Romeo storica (unico modo oggi per dirsi autenticamente Alfisti CIT.) pensa che stai contribuendo a salvare un pezzo di storia e a tenere viva la memoria che altri vorrebbero cancellare.
Ps
Ricordo vagamente un altro qui sul forum che voleva una Alfetta gtv ma non si sente più! Avete notizie?![]()
ehm... sì, ero io! ne ho viste un pò di alfette gt-gtv. purtroppo ora ho delle spese da sostenere e il lavoro di questi tempi è un'incognita, ma il fatto di averne viste e provate mi serve per valutare i modelli più appetibili. ci sono quelle ben tenute, marcianti, ma che hanno avuto diversi proprietari, e quelli con uno-due proprietari ma che magari hanno qualche problemino da risolvere.
la mia ragazza non prende la cosa benissimo ma la scelta è MIA e un giorno la coronerò... in alternativa mi butterò sull'alfetta berlina o la giulietta, che costano anche un po' meno (ma potrebbero avere più chilometri e, soprattutto, ci sono molti modelli che hanno un impianto gpl o metano)...