Allora, prossima settimana dovrò sorbirmi l'assamblea di condominio. Nel leggere il preventivo spese per il prossimo anno, e il consuntivo per quest'anno mi sono accorto di una cosa che non mi torna. Il palazzo è circondato da un giardino con erba, alberi e lampioni. Nel regolamento di condominio il giardino non è mai citato, nel preventivo spesa e nel consuntivo viene chiamato area verde e la spesa per la manutenzione viene classificata come spese individuali. Ora questa somma che ogni anno il condominio spende per la manutenzione di questa area verde l'amministratore lo divide in parti uguali per ogni condominio ed esclundendo dal calcolo chi ha un box nel palazzo ma non l'appartamento.
Ora mi chiedo ma questa spesa per la manutenzione del area verde non deve essere divisa per millesimi ed anche i proprietari di soli box auto devono contribuire?
Ora mi chiedo ma questa spesa per la manutenzione del area verde non deve essere divisa per millesimi ed anche i proprietari di soli box auto devono contribuire?