bumper morgan ha scritto:un colpo di sole? puó essere visto che mi sembra più abbronzato del solito...![]()
non mi ci far pensare.... :twisted:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:un colpo di sole? puó essere visto che mi sembra più abbronzato del solito...![]()
Pensa a te, che sei Eurarabo!!!![]()
A) credo che "grazie America" lo abbiamo detto fin troppe volte; ora sono loro che dovrebbero scusarsi col mondo perchè tutti i guai vengono da li, dai subprime in primisGolden-West ha scritto:Obama troverà modi per ringraziare il nostro aiuto italiano seppur movimentato da un enorme Monopoli attorno al Premier dove il popolo passa in 3°piano.
Se invece si tratta di un problema personale no comment.
Ma noi per caso abbiamo mai detto "Grazie America"?
Correggetemi se erro, da statunitense non potrò mai capire la politica italiana, alquanto complicata.
Golden-West ha scritto:Obama troverà modi per ringraziare il nostro aiuto italiano seppur movimentato da un enorme Monopoli attorno al Premier dove il popolo passa in 3°piano.
Se invece si tratta di un problema personale no comment.
Ma noi per caso abbiamo mai detto "Grazie America"?
Osama? l'eurabia colpisce amcora...elancia ha scritto:Ribadisco, non sopporto le persone come Osama che hanno dei lapsus e fanno delle gaffes.
L'italia in Libia si è dimostrata un partner inaffidabile.bumper morgan ha scritto:non c'é niente da farsi
perdonare, stiamo discutendo, peró aggiungo:
bene che la riforma sanitaria è andata in porto, ma è come è andata in porto;
riguardo gli ospedali invece qui c'è purtroppo una grande differenza tra nord e sud
l'essere potenza mondiale non ha nulla a che vedere coi subprime; qui banche hanno prestato soldi anche a chi non li aveva, da qui il disastro. In questo caso c'entra il fatto della potenza americana. Peró non devono
pretendere di insegnare economia agli altri.
giusto sui messicani che per gli Usa sono come gli africani per noi; sono troppi
errare è umano ma dimenticare di ringraziare l'Italia per quanto fatto in Libia non
è stato certo un errore ma un atto da condannare
buona notte G W![]()
jaccos ha scritto:L'italia in Libia si è dimostrata un partner inaffidabile.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa